woooowwww complimenti, una delle più belle serie1 del forum, specie quando monterai i 19performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie actarus.... appena monto i 19 ti dedico una foto... comunque per ora le adattive sembrano rispondere molto bene ma sto andando tranquillo almeno fino ai 3000 km
Evviva sono arrivati anche i reni neri performance....oggi li monto ieri le ho fatto un privo rapido trattamento con il RELOAD e oggi nonostante la pioggia l'acqua scivolava via che era una meraviglia...uno spettacolo...non era nemmeno sporca adesso mi manca l'antifurto satellitare...che monto per conto mio..quello dell'assicurazione è sostanzialmente solo un localizzatore ed una scatola nera. per chi non lo avesse mai avuto (per me è la prima volta) l'access comfort è una meraviglia...sicuramente non un accessorio indispensabile, ma una figata pazzesca comunque. oggi dovrei attivari il BMW connection e qualcosa e vi dirò con l'app dall'iphone come è....in attesa dell'omologazione dei 19 :-)
R: Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Dai raccontaci un po la bestiolina come va.. Il cambio? In modalita sport lo usi con i tasti al volante o son quelle cose che uno si dimentica di avere.. by Tapatalk
Molto ma molto bella, devo dire che questo colore non toglie nulla, (di solito il grigio sminuisce) anzi ha del carattere. Bella d'avvero. Complimenti.
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa C'è un thread sulla cura dell'auto? Vorrei eliminare i micro graffi da spazzole del lavaggio e incerarla da rendere vivo il colore nero, poi magari se è anche idrorepellente è il top! Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Ciao Caro si io ad esempio ho già fatto un primo trattamento di lavaggio completo (nulla a che vedere con la decerata che fanno le conce, sebbene la mia fosse stata fatta abbastanza bene e sono stato li presente per vedere che non graffiassero nulla, soprattutto i montanti laterali che sono nero lucido) e poi un bel sigillante per far attaccare meno lo sporco, dare del gloss, e aiutare nella pulizia....se hai già dei primo graffi tipo ologrammi o swirl, quello che ti serve è una lucidatura ma seria , non da carrozziere che rischi di averne ancora di più.... inizia a buttare un occhio qui http://www.lacuradellauto.it...se vuoi qualcuno conosco dei detailer ma sono qui di zona, tipo varese o milano.... al limite ti faccio parlare con loro per qualcuno della tua zona.
ciao maroc è una vera e propria bomba....mamma che motore e dire che scendevo da un 3000 audi. l'accoppiata sport + il cambio in s è veramente stupenda....ho su 1000km adesso e ancora non mi sto permettendo di tirarla. ma qualche botta di accelleratore l'ho provata in questa modalità ed è fantastica....con le adattive non noto nessun effetto barca devo dire che tiene proprio bene.....ma ripeto non ho avuto modo di metterla sotto torchio ancora i paddlett li ho usati al momento per provarli un pò e sono molto comodi, ad esempio in frenata con una guida un pò più sportiva.... ma anche li secondo me (mio modesto parere) se non li usi come si deve, intendo con la voglia di scannare un pò, li usi solo per farci un pò di pratica. aspetto la tua nuova bestiolina, e prometto di fare delle foto nuove, che le vecchie erano proprio miserabili, ma domani monto i 19 e giovedì si omologano quindi nessuno me ne voglia se sto aspettando ancora 2 gg vero?? :-)
Ehh sara' la copia in miniatura della tua .. io i 19 nn mi mettero mai.. gia' con i 18 magari in futuro mi pentiro'... non parlo di estetica ma di confort xche non voglio la macchina troppo dura ma neanche na' barca Mi interessa sta cosa della sigillatura... Ma chi fa questi lavori? un carrozziere? considera che vorrei evitare di farmelo io per vari motivi...
No sono dei Car detailer, quindi lavoro diverso da un carrozziere, più da maniaco dell'auto direi....... i ragazzi che hanno fatto il lavoro a me sono questi: http://www.agdetailing.it lavorano da dio, e per dirlo io che sono un maniaco!!
R: Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Interessante ma e' a varese. Ce qualcuno che conosce un posto a torino/ provincia? by Tapatalk
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Che trattamento ti hanno fatto? e soprattutto (sempre se si può sapere) a che prezzo? Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Lavaggio decontaminazione e sigillante più un trattamento vetri per far scivolare l'acqua... ma se la tua ha degli swirl immagino tu debba lucidarla altrimenti rimangono sotto e si vedono lo stesso....il CAR detailing è un arte e loro fanno lavori ad opera d 'arte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> se hai l'abitudine dei rrulli forse conviene far un trattamento un po' più conservativo... Chiedi info a loro via mail sono gentili e sapranno consigliarti al meglio ... Io sto imparando ma mi ha preso molto... Peccato non essere vicini vi farei vedere che è più bella adesso del giorno della consegna
mah abitudine dei rulli no io la lavo sempre a mano, però era un'aziendale e chi l'aveva prima evidentemente usava i rulli.. cmq swirl non ne ho, solo qualche piccolissima imperfezione che si vede sotto una luce mettendosi col naso a 5 cm dalla carrozzeria, però certo non è perfetta... la lucidatura la voglio fare, mi serve solo un prodotto che "levighi" un po', ma giusto pochissimo.... poi andrò di olio di gomito anche se sarà una sfacchinata..!!
Io ti posso consigliare 2 "polish" della meguira's M105 e M205, ma darli a mano sarà bello stancante. Compra anche dei tamponi per il passaggio a mano dei polish....inizi con il 205 e poi passi il 105 che è di rifinitura.... se hai una macchina vecchia di esercizio forse è meglio provare su quella tieni conto che sono 2 polish leggeri e quindi se hai grossi segni non è facile che vadano via....ma almeno non rischi di fare danni sul sito http://www.lacuradellauto.it ci sono tutte le guide ed anche un forum dove fare domande! come questo e la gente è molto molto preparata! ciaoooo
complimenti davvero! ho da 2 settimane una 125d (vengo da una 118d) e viaggia che è una meraviglia... una tigre (in Sport) che ha studiato il galateo (in eco pro). la mia è bianca, cambio manuale e qualche optional in meno della tua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti anche a te .... e vero un gran bel motore Oggi ho messo i 19 ma pioggia domani se c 'e il sole gli do una spruzzata e faccio 2 foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cosa ve ne pare delle scarpette nuove?......foto non ancora bellissime me le ha fatte il venditore della BMW....avevo dimenticato il tel in ufficio .... se riesco oggi ne faccio qualcuna decente e degna di questo nome.................... Uploaded with ImageShack.us