Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mi raccomando... Vai piano... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intanto vi allego più o meno la configurazione: - 125d 5p - Pacchetto Msport - Pacchetto Visibility - Cerchi 18'' - Cerchi 19'' performace - Impianto frenante Msport - Navigatore Professional - Comfort Access - cruise control - Cambio Automatico con palette al volante - Tettuccio Apribile - PDC Anteriore e Posteriore - Interfaccia Bluethoot - Interni in pelle - Vetri Oscurati - Riscaldamento Sedili - Variable Sport Steering - Speed Limit Info - Iphone APP - Poggiatesta posteriori adattabili - Impianto Audio Harman/Kardon - Sospensioni adattive - Black Line Posteriori - Reni Neri Perfomance (In arrivo) Ho finito tutte le sbattite oggi, tra agenzie e assicurazione e verso le 16/17 vado a ritirarla...stavano attivando non so che cosa...
R: Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Direi full, se avessi avuto un altro budget l'avrei presa uguale... Bellissima Mineral grau come la mia! by Tapatalk
Ti allisto! Che modello è ? intanto metto il nick nel database , poi se ce la presenti in un 3d apposito linko la pagina di presentazione !!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao e grazie!
Ragazzi ho messo 3 foto a pagina1 ma abbiate pazienza che le faro meglio... Mancano i reni neri che non erano arrivati. Intanto la conce procede per omologare i 19 che vi confermò non essere a libretto . comunque è bellissima e questo colore e stupendo con il pack M è davvero cattiva
R: Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Complimenti...finalmente le foto sono arrivate... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Complimenti per il mezzo ! Probabilmente avrei scelto una manuale e un altro colore, ma quelli son gusti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il discorso termiche quoto Marowak, nn puoi mica paragonare le 20" di un SUV con le 18-19" di un serie 1 le gomme son molto molto diverse ....ti consiglierei per le termiche dei 17" larghezza massima 205 di piú spendi i soldi inutilmente imho Google Nexus S - Tapatalk 2-
R: Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Complimenti veramente stupenda!:-):-):-) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao Filippo e un 125d... Oggi ho fatto qualche km mamma che bel motore e che bel cambio...(e vengo da un 3.0 Audi con un ottimo cambio anche quella) io per ora sono sempre in sport vediamo quanto mi dura un pieno di v-power anche se per un po' andrò pianino comunque l'ho presentata ad un po' di persone ed il pensiero unanime è che sia molto bella ed anche il colore... Messa giù così è proprio cattiva peccato che ho già notato che in foto il colore non rende molto
se posso... Quante ne hai viste mineral grau msport? onestamente prima di vederla ero spaventato di aver fatto una fesseria... Ma arrivavo da 2 nere 330 BMW e una q5 bianca... Appena arrivata ho subito capito di aver fatto un'ottima scelta e chiunque la abbia vista fino ad ora mi ha fatto i complimenti per il colore senza che chiedessi niente fidati con msport ci sta da dio... Non è seriosa per nulla anzi è cattivissima. È sono pronto a scommettere come feci per il bianco che inizia a scendere di moda che il grigio sta tornando