Complimentiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto!
per le foto tempo max una settimana e ve le posto, per le impressioni di guida... bè forse sarebbe meglio aspettare un pochino anche se qualche bella curvetta l'ho già provata (con un ottimo feedback ) comunque l'auto con lassetto e i cerchi da 17" è abbastanza rigida, le buche si sentono ma comunque non rompe la schiena , molto valido l'impianto audio, superlativi i sedili sportivi che con tutte le regolazioni ti stringono propio bene.............. poi appena finisco il rodaggio vi darò info più dettagliate sulla dinamica del veicolo.
oggi l'ho ordinata ciao ragazzi, oggi ho ordinato la mia piccolina, 120d Attiva con in più, cruise control, radio BMW professional, vernice metallizzata (sidney blau) e comandi multifunzione. Con il mio usato una Civic 1.5 vtec ls del 1996, dai 31.400 si è arrivati ai 28.000 finali. Vi sembra un buon trattamento? Mi arriva a dicembre, più o meno vicino alla data del mio compleanno. Kitcar
Re: oggi l'ho ordinata Prima di tutto complimenti per l'ottimo acquisto Vedrai che ci sarà da divertirsi.... Per il trattamento non so, dipende da quanto valeva la tua auto, senza usato lo sconto è intorno al 6%
a me han fatto poco più del 4% ma l'ho ordinata ad agosto ed allora era un periodo a sconto zero, certo che se come sembra l'auto sta riscontrando un notevole successo mi sa che gli sconti non si discosteranno di molto................ kitcar, se vuoi un consiglio fatti mettere i sensori di parcheggio, dietro è peggio della 147, non si vede una mazza(io pirla non li ho messi e sono già andato in officina per chiedere il costo e i tempi di istallazione....)
A me facevano il 5% subito, dopo sono riuscito a strasppargli un 6% senza faticare molto. Non credo che se il discorso fosse diventato serio, sarebbe tornato indietro, al max mi avrebbe detto 5 e mi avrebbe regalato qualcosa
Re: oggi l'ho ordinata Ti do un consiglio: immatricolala a gennaio non fare la cazzata di immatricolarla a dicembre... magari il 20
ragazzi, per tornare in argomento con oggi sono arrivatio a 1000km e devo dire che più la giudo più mi rendo conto che è veramente magnifica....... o meglio è veramente BMW