ARRIVATAAAAAAAAAAAAA!!!!!! (M3 E92 bianca) | Pagina 23 | BMWpassion forum e blog

ARRIVATAAAAAAAAAAAAA!!!!!! (M3 E92 bianca)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Andrew///M3, 11 Settembre 2007.

  1. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Quindi hanno preso anche il numero di targa :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
  2. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    se metto le foto con la targa su un forum sai che me frega se uno in giro mi fa le foto :lol: :lol:
     
  3. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ma quanto godi!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    e' la prima volta che mi trovo da "questa parte", e' sempre successo che ero io a sbavare su auto di altri e devo dire che e' una bella sensazione :cool:
     
  5. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    e se ste senzazioni non le hai tu, chi altro le può avere porcaccia!:wink:
     
  6. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Intanto di piste italiane con curve da 240 con una macchina stradale me ne vengono in mente poche. Con l'asciutto.:wink:
    Col bagnato di curve da 240 ce ne sono ancora meno.
    Forse il curvone a Monza ma dubito che col bagnato si prendano 240 con una M3, oppure a Vallelunga ma poi ti schianti.
    Più verosimilmente era un tratto di rettilineo curvo e il merito è quasi esclusivamente dei pneumatici.
     
  7. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Andrew, fai una recensione di come va dai..
     
  8. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    marco chettedevodi' :lol: :lol: :lol:

    e' una figata assurda in ogni situazione.... x me poi che e' il mio primo benza :eek:
    l'unico neo che posso dire e' il tiro fino ai 3k giri, e' proprio un po' spenta, ma a quei giri stai poco.... pero' a 2k giri sulle ultime 3 marce fa un rumore sordo fichissimo =P~
    il resto dei giri e' festa pura, dopo i 6k poi sembra che entri un turbo :cool:
    e' fin troppo piantata x terra, coi controlli inseriti vai gia' fortissimo, nei riferimenti che avevo col 330d (gia' alti x altro 8-[ ) e' un altro pianeta =D> =D>
    forse sottosterza un po' troppo x i miei gusti, credo che gli faro' fare gli angoli in modo che diventi un po' + sovra, ma non so dove andare :confused:
    cmq in 2a in curva a 5-6k giri parte dietro che e' un piacere pero' in 3a no... forse a 7-8k giri... :-k
    non mi piace il dsc che e' tarato come una qualsiasi altra E9X, credo che una ///M dovrebbe avere il limite del dsc un po' + alto....:confused: (so che c'e' l'opt :wink: )
    poi i sedili sono COMODISSIMI e avvolgenti al punto giusto, non ti muovi neanche se vuoi!
    e' confortevole, a volte + della mia ex, solo un po' + secca, ma a volte mi pare assorba meglio.
    pero' ho notato una rumorosita' fortissima sull'asfalto "crepato" non so se mi spiego, quello che sembra a mosaico x le fratture....
    una cosa che mi fa godere DA BRUTTO e' il sound quando la si mette in moto da fredda..... :eek: non so spiegarlo, sembra un aereo, fa un bordello dellla madonna x 20 secondi e poi si ammutolisce borbottando sommessamente al minimo :mrgreen:
    belli i portaoggetti delle porte che si aprono verso l'interno, se non ci fossero quelli......... :-s
    molto belle le luci sulla maniglia della porta =D>
    il tasto power mi sembra abbastanza inutile e il tasto dsc speravo fosse operativo al solo tocco invece bisogna tenerlo premuto 1 secondo, ma sempre meglio dei 3 sec della E91 :wink:
    ah, lo sterzo e' FANTASTICO, sensibile al punto giusto in ogni evenienza :cool:
    i freni non li ho ancora testati a dovere, ma sembrano molto efficienti =D>
    poi il cambio non mi fa impazzire, ha la corsa corta, pero' gli innesti a volte sono duri.... a volte al semaforo faccio fatica a inserire la prima.... e ogni tanto quando scalo in 2a sento grattare un po', ma forse sbaglio io 8-[
    fighissimo fare la doppietta in scalata, quando dai il colpo di gas a vuoto sembra che ti voglia mordere :mrgreen: :mrgreen:
    molto bello il pomello del cambio illuminato =D>


    ogni volta che do gas in qualsiasi marcia un fremito mi assale =P~ =P~ =P~
    ed e' una droga, ti viene sempre da tirare..... ma come si fa a fare 2k km di rodaggio VERO?? :redface:
    poi quel caxxo di powerdrome sempre li davanti sembra che sotto ci siano gli 8 pistoni a dirti "ma quand'e' che ci fai ballare un po'??" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    cmq il telaio e' davvero rigido.... ho qualche problemino a metterla giu' in garage: ho una discesa un po' ripida e se non scendo bello di taglio, tocco sotto..... ora ho preso le misure e no problem, pero' mi sono accorto che quando la ruota ant dx inizia la discesa, la post sx si alza da terra :eek: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    faro' una foto :lol: :lol:

    cmq raga... ora non riesco a godermela a fondo come si dovrebbe xche' ho altri pensieri e impegni, pero' E' UN GRAN GODERE OGNI VOLTA CHE PREMI IL PULSANTINO START :cool: :cool: :cool:


    ps. ho una voglia fottuta di andare in pista ](*,) ](*,) ](*,)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)

    L'hai provata? L'hai provata sul bagnato? Conosci la pista di quattrorute ?

    prima bisognerebbe provare :wink:
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Gli angoli fatteli consigliare nel Kuaba, sono sicuro che verranno fuori pagine e pagine di considerazioni.
    Quanto al sound.. per averlo sempre come a freddo devi bloccare la valvola allo scarico sempre aperta, in ogni lato presumo ci sia un tubicino di gomma che va strozzato con una fascetta e dovresti essere apposto.
    Io l'ho fatto qualche mese fa e non l'ho più rimessa normale..:mrgreen:
     
  11. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    andrew domenica col gti mi son fatto un giro sulla strada che abbiam fatto l'altra sera, e ho scoperto un paio di percorsi nuovi veramente belli

    curve secche, tornanti,c'è di tutto

    non potevo tirare troppo, credo di avere un cuscinetto andato che sento un rumore strano alla ruota dietro..ma mi son divertito un mondo..senza "sfruttare la strada"

    quando sei un po' più libero se vuoi, mi prendo le note, riacchiappi brown e viene a farti un altro giretto
     
  12. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Forse mi sono spiegato male.
    Volevo dire che ha poco significato dire curva a 240 sul bagnato in pista, perchè non esiste pista in cui sia possibile (in Italia) e quando ciò dovesse avvenire nel caso della pista test di 4R di sicuro non è il percorso a tempo ma sarà qualche curvone che raccorda i rettilinei per l'alta velocità dove il limite non è l'adrenza laterale ma la spinta per arrivarci e lo scongiurato pericolo di acquaplaning.:wink:
    Voglio dire che magari con più motore ci starebbe anche a 250.
     
  13. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ma la valvola che c'è sugli scarichi non si chiude sempre in rilascio?non centra col motore caldo o freddo.o dico una cazzata:redface:
     
  14. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Non so cosa dire, ti riporto cosa mi ha detto un fidato pilota di auto da corsa che sta anche per iniziare una stagione con prototipi. Se mi ha detto che è un curvone ai 240.... è un curvone ai 240 :wink: , puoi tirarmi fuori tutte le teorie ma mi spiace credo a lui, in macchina con lui ci sono già stato e so come guida:wink:
     
  15. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Non l'ho ben capito nemmeno io, comunque in aviamento a freddo è tutto aperto anche al minimo, poi credo dipenda dal carico del motore.
    Io mi son tolto tutti i dubbi, anche ZX Dio se non ricordo male l'aveva fatto.
     
  16. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    se lavora come sulle serie 3 normali, alla prima accensione che facciamo al 330 che ho in carrozzeria 8riparato e finito da un anno..quasi quasi me la faccio regalare:rolleyes:)ci sto attento e vedo come funziona
     
  17. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :lol: :lol: :lol: ...a me le fanno alla moto...pensano sia un prototipo #-o
     
  18. Matz4

    Matz4 Secondo Pilota

    546
    8
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    Per carità non metto in dubbio nulla non vi reputo pallonari...ho solo detto di essere un pò scettico...tutti qui dentro sappiamo quanti sono 240km\h!!!

    Poi ovviamente con le parole ci si capisce male perchè curvone per me può significare una cosa e per te l'altra (parlo di angolo di curva).

    Probabile che sia come dice 996GT3....:wink::wink::wink::wink:

    Ma vale per tutte le macchine? Anche la mia a freddo ha un sound molto piacevole...molto cupo..se è così corro a fascettare tutto...anche se non ho la minima idea di dove possano essere questi tubicini....

    Poi ad esempio sulla mia ho notato enormi differenze di sound tra quando lo scarico è freddo e quando è caldo penso che questo valga anche per altre...posso immaginare l' M come suoni....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  19. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ohhh...era ora che mettessi giù due righe:mrgreen:

    Ha i provato a mettere la V-power? Comunque non ti aspettare in basso il tiro di una turbo diesel.
    Prima di correggere gli angoli provala in pista nelle curve veloci.
    Quindi non hai la possibilità di inserire il dsc in modalità Mmode???


    Non hai le sospensioni attive, vero???
     
  20. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Non rubiamo i copyright!!!
    Questa è roba mia, farmaco!

    Dai un'occhiata al tuo scarico e vedi se hai il tubicino che entra in una campana a fianco alla pancia del terminale. Se cerchi nei miei post nella sezione 335club, ci sono le istruzioni passo a passo con foto.
    Andrew, fallo anche tu che così fa più casino di un 430. Il rumore senza tubicino è quello che senti all'accensione, leggermente meno roco perchè si scalda. Ma i decibel sono quelli.
     

Condividi questa Pagina