Si si, ci sono ti cerco la foto sperando di averla ancora... Col cambio manuale esiste un differente volante(orribile imho) chiamato multifunzione.. Col pdk invece possono essere integrati in quello identico al mio
Vuoi dire che se decidessi di prendere una Cayman manuale mi propinerebbero questo s***fo??? Che pacco!!!! L'altro invece molto bello!!!! Ma si potrà mettere come optional spero!!!!
Ho fatto un'indagine più accurata e "pare" che ora non venga più proposto, per lo meno nè sul catalogo e nè sul sito questo volante è presente... Sul configuratore sono presenti due tipologie di prezzo per il multifunzione: 528€ e 834€, ma l'unica differenza sta se lo si vuole "sportivo standard" o con gli inserti in pelle, alluminio, carbonio, makassar..... Almeno credo.. Ho scritto che "pare" non venga prodotto perchè a smentire quanto ho scritto sopra, l'interno presente qui sopra è di una Cayman S restyling, di questa per l'esattezza... Ora vedrò di informarmi meglio, mi avete messo in un bel dubbio..