Finalmente, dopo avervi stressato a lungo per consigli e quant'altro, è arrivata(dopo una lunga indecisione tra Z4 sdrive35, 135i e TTS) la sostituta del 335.. Che dire? Purtroppo ci ho fatto solo 200 km finora, quindi è ancora tutta da scoprire.. Ma per quel poco che ho potuto assaporare, sono veramente felicissimo della scelta che ho fatto!! La precisione di guida non ha paragoni, il PDK è "superbo" e fa veramente apprezzare la vettura sia in situazioni di traffico e di "relax"(in modalità normale), sia se ci si vuole divertire(SPORT e SPORT PLUS). La modalità "Sport Plus" si comporta come un vero sequenziale... il cambio marcia non avviene fino al raggiungimento dei 7000 giri e le marce vengono letteralmente "SPARATE" una dopo l'altra.. Un altro pianeta rispetto al Tiptronic che avevo avuto modo di provare in passato... La macchina è fatta così: CAYMAN S 3.4 PDK 19-Zoll SportDesign Rad Bi-Xenon con illuminazione dinamica in curva Clima automatico PDK ParkAssistent PCM con modulo di navigazione Sedili sportivi Sedili riscaldabili Sport Chrono Plus Sound Package
Bellissima, anch io per un po' l'avevo puntata sta macchina....bianca e con gli stessi cerchi, quindi ce l'ho un po' sullo stomaco, son davvero contento per te :wink:
_non amo molto le Porsche, ma la Cayman ha il suo fascino... complimenti. _ma che targa hai avanti? sembra delle dimensioni di quella tedesca.
complimenti ..........ottima scelta !! Ma dimmi: i sedili da te scelti sono quelli standard ? xkè nella mia ex Cayman S avevo quelli standard che mi paiono del tutto simili ai tuoi
Dunque, andiamo per gradi... Intanto grazie di cuore a tutti per i complimenti.. La targa anteriore è tedesca(provvisoria) in quanto l'auto l'ho acquistata in Germania in una conce uff.le Porsche, ha sei mesi di vita anche se proprio non li dimostra.. E' già la terza auto di importazione che acquisto e devo dire che i tedeschi non hanno paragoni, trattano le auto veramente coi guanti.. mai avuto nessun problema in passato.. I sedili come ho scritto nel primo post non sono quelli standard ma, bensì sono "sportivi", come questi per intenderci:
Oggi ne ho scattate un po', ora le posto.. I comandi al volante ci sono, sono quei due tasti che vendi più o meno dove andrebbero appoggiati i pollici... Spingendoli verso l'interno si sale di marcia, al contrario si scala... Non proprio un metodo intuitivo, anzi... Ora Porsche con il restyling della Turbo, ha introdotto anche il classico metodo con palette... Ovviamente optional a 420€... Ma non so se sia in esclusiva per la 997 TT oppure possa essere montato anche su altri modelli....