quella di tuo papà sarà cosi... devo provarla in montagna e sgranchirla un pò e vedere se cambia...ma domenica ero in collina e non ha fatto grandi cambiamenti la tua avra anke i dischi della 3.0d...
Diego...guarda qui...:wink: mi sà ke la mia 3.5d è una delle poche "sane" http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=FG01&mospid=50902&btnr=34_0976&hg=34&fg=05 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=FG01&mospid=50902&btnr=34_1697&hg=34&fg=05 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=FG01&mospid=50902&btnr=24_1039&hg=24&fg=05 fino al 10/2008...poi ridimensionato... il cambio automatico l'han rinnovato a settembre 2008 :wink:
non lo sò...aspetta ke guardo quelle fatte dopo ke cambio hanno... alla fine paghi 3500 € in più x una sola turbina prima almeno li pagavi x qualcosa in più...
..il bello è che hanno tolto i dischi più grandi e per far mangiare la foglia hanno messo di serie il baule automatico
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=FG01&mospid=50902&btnr=24_1039&hg=24&fg=05 ecco questo sarà il tuo cambio...il codice del cambio è sempre lo stesso ma il codice del pezzo cambia...non credo sia una ciofeca...anzi credo sia migliore...:wink:
...hanno aumentato la sicurezza per quelli che tamponano...perchè appena ti stanno per tamponare,il portellone si apre automaticamente e ti ritrovi il "guidatore tamponatore" seduto sui tuoi sedili posteriori
Ci hanno sempre consigliato di comprare le macchine almeno dopo 6-8 mesi dalla data di commercializzazione. Ma in questo caso, chi ha comprato l'X6 nei primi 6 mesi, è stato fortunato. P.S. Diego auguri per l'X6:wink:
Grazie mille caro.....non vedo l'ora ma non arriva mai in concessionaria....il venditore giovedi' scorso aveva detto che mancava poco dato che gliel'avevano fatturata
Però Alberto considera che una turbina grande, solitamente ai bassi spinge poco, a differenza di una piccola che spinge da subito, ma finisce molto presto
l'X6 non è un'auto nuova,come la serie 7 o la Z4...la meccanica deriva dalla X5...quindi di nuovo ha poche cose :wink: si però quella piccola la senti ke attacca ai 1750 e muore ai 2500 (mi sembra) quella grande,ricordi la 330xd,attaccava ben bene fin da subito :wink:
Noo ancora con questa storia 30 VS 35 ??? Ma secondo voi va piu' forte un 35d con la roulotte attaccata o una 30d senza, ma col vento contrario? Pssst, un'indiscrezione ho saputo che nella prossima versione (quella con l'idrive 5.1) i freni saranno dei FLAP sul tetto
dunque, la piccola funziona già dai 900 giri circa, ma praticamente non si sente, man mano che salgono i giri lavora sempre di + fino ad arrivare sui 1700/1750 ed è li che da il max e infatti si sente, nello stesso momento comincia a entrare in funzione la grande, e la piccola comincia a scendere, l'incrocio fra le due avviene dai 2200/2350 quando la grande comincia a spingere sul serio :wink: ricordi che sulla 335 Francesco fece un foro per attaccare il manometro? appunto per capire come lavoravano le due turbine, questo almeno sulla 335d
...io non so se ridere o piangere visto che mi sono beccato i dschi piu piccoli (anche se visivamente non sembrano poi tanto piu piccoli), il cambio diverso e come ciliegina per 15 giorni nemmeno la chiusura comfort...(pero' non ho pagato l'aumento...e ci mancava...) ultima notizia sull'equipaggiamento per le consegne di giugno sono oltre al triangolo, borsa pronto soccorso, kit lampade,torcia e portachiavi e' un piccolo estintore da sistemare sotto il tappetino anteriore o nel baule...
A parte la torcia, tutto il resto l'ho avuto anch'io che l'ho presa a Marzo , mi sembra che queste dotazioni dipendano molto dal concessionario....