...una cosa che mi fa inc***re e' trovare quello che magari gli piace da morire l'X6 pero' nutre nei tuoi confronti un senso di "invidia" che si palesa nel lasciare in maniera che debbo fare 100 manovre la macchina e loro stanno dentro...e mica si spostano il problema e' il tuo che giri col "panzer" da 80000 europer contro invece ho scoperto conoscenti che manco salutavo improvvisamente amici cordiali:infatti mi riferiscono la frase: come...? siamo amicissimi sono andato in macchina con lui...??! Io penso tra me e me ridendo...ma chi ti sa...
...grande alberto sei stato il nostro anticipatore,complimenti!!.....:wink:...aguroni a te ma soprattutto alla tua bambina...
AUGURI ALLA TUA X6 ALBERTO !!!! Mi era sfuggita questa.......prima i 20.000 messaggi e dopo il compleanno della "bimba"..... Grazie per i consigli e l' esperienza che condividi con noi....
Grazie Simo...potevi fare come Albano una volta ke ha pagato x 2 parcheggi grazie Manuel...ci vuole sempre un precursore ...grazie a Manuel invece l'han graffiata ma figurati Eddy...tutto fà esperienza...anke il pagamento del bollo fatto ieri...non lo ricordavo cosi alto......
......ma Diego la tua grande punto ha un colore simile a quello BMW o e' BMW che ha un colore simile FIAT?
Vai tranquillo che bmw non ha nulla da spartire con fiat....è un semplice grigio chiaro che col tempo nuvoloso diventa più cupo:wink:!!
grazie e x il resto eravamo andati io e Carlo con le X a farle vedere alla sua famiglia...il solito malizioso
ci vedevo doppio..che bellissima sorpresa che era stata esatto...e per "colpa" di Alberto e di Carlo ora abbiamo acquistato l'X6!!! Tra cerchi da 17",gomme con spalla ribassata e audi style nel frontale(single frame) è molto più bella rispetto a come era prima...
ricordo tuo papà arrivato dopo la corsa...avrà pensato...e ke azz succede qui è si infatti...quanto manca??
auguri alla prima X6 del forum:wink: complimenti diego......troppo carina la tua Punto!!!! e direi ottima utilitaria......ce l'ha qualche amico:wink: