ciao... puoi postare qualche foto sia del muso che del posteriore... io l'ho presa uguale msport pero' 330d volevo vedere com'e' l'msport magari anche di profilo cosi vedo i cerchi se rendono giustizia grazie in anticipo
Ho qualche domanda da porvi : Oggi ho compiuto piu' km rispetto a ieri ed ho notato che il cambio è un po' duretto(soprattutto l'inserimento della 2a),dipende dal fatto che è nuova o è tipico del cambio manuale BMW? L'auto me l'hanno immatricolata venerdì scorso,quanto tempo ho per fare il bollo? Il rodaggio in genere quanto dura?
...per il bollo se l'hanno immatricolata Venerdi 01/02/2008 hai tutto il mese, se ricordo bene... ..rodaggio 1000/1500 km, di solito sino alla prima ispezione... Per il cambio....nin so mandi,:wink:
anche il mio è duretto cambio, ma un amico bmwista di vecchia data mi ha detto che col tempo si ammorbidisce di un bel pò
Se è lo stesso cambio che monta la mia (ho il 163 cv) è normale e fa cacare in tutti i sensi!!!!! E' duro come l'acciaio!!!!
.... ti dico quanto!!! la mia ha 38.000 km ed ogni tanto devo fare la doppietta .... non scherzo!!!!! Ma in conce dicono "tutto normale" .... se lo dicono loro ....
Spero anch'io che col tempo si ammorbidisca. Quando andro' a far controllare i livelli,chiedero' lumi anche sul cambio. Grazie per i complimenti