Arrivata! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Arrivata!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da tenborn, 23 Luglio 2007.

1. tenborn

tenborn Aspirante Pilota

16
    0
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    Ford Focus
    ciao a tutti
    ho ritirato il ferro nuovo, 320d touring nera pastello, cambio automatico, sensatec + radica, cerchi 17".
    Vi riporto le mie prime impressioni ed anche i miei primi dubbi:

- macchina bellissima, mi fanno tutti i complimenti... una soddisfazione!
    - bel motore, non avevo mai guidato una cosa del genere
    - bel cambio, anche se il sequenziale mi sembra inutilizzabile

- ma i vani portaoggetti? ma non pensano che ci sono pure la moglie ed i figli??? mi hanno dato una bella cartellina con dentro manuali, guide ecc., fate conto che non ci sta da nessuna parte: praticamente un'autodenuncia :razz:
    - ho preso il pacchetto non fumatori: a parte i mega vano che ho recuperato (#-o) , ma la presa 12V?? la prima a disposizione è sotto il bracciolo: come faccio con il navigatore??? Anche perchè lo spazio per lo spinotto è davvero poco in altezza...'sta cosa mi da proprio un gran fastidio... ma non vi sembra una mancanza grave?

Lasciamo perdere il capitolo concessionaria, per quella apro un 3d a parte...
    datemi alcuni consigli: che faccio con il navigatore, mi faccio tirare un filo e lo faccio sbucare dalle bocchette dell'aria sul davanti? e poi come faccio a spostarlo da una macchina all'altra?
    grazie

2. Goliath

Goliath Secondo Pilota

800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    in pratica col pacchetto non fumatori hai perso una presa di corrente

Condividi questa Pagina