330xd e92 attiva manuale...spacegrau (su x credo non ci sia l'assetto) vorrei postare qualche foto ma non mi ricordo oggi in autostrada provavo il cruise e ad un certo punto la macchina frena da sola? forse avevo impostato una velocita' e quando ho aum.velocita' dopo un po ho lasciato l'acceleratore e si e' portata ad una vel.inferiore? e' normale? altra cosa il servo e' elettrico? perche' mi sembra mediamente pesante come su e 91 ma la cosa non mi dispiace.... avro' 300 km ma oggi ho dato un po di allungo ...arriva a...x40 con estrema facilita' e credo che superi il dichiarato... consumo di piu' col bc sono su 9,5 (su e 91 ero a 8,5) ma forse e' nuova e scendera'..
sul fatto che freni da sola in cruise è normale se hai il cruise control attivo, quello con il radar che mantiene la distanza. Per il servo elettrico non lo so: i 4 cilindri ce l'hanno di sicuro, i 6 non lo so, ma è possibile...
Se acceleri con il cruise acceso appena lasci il pedale del gas la macchina si riporta alla velocità impostata. Cmq complimenti per l'acquisto:wink:
Complimenti per l'acquisto! Ti troverai bene, spero come me! (abbiamo anche scelto il medesimo colore su Attiva) Fotinefotinefotinefotine!!
ho fatto solo 300km ...ma l'idea dopo 6 anni quasi ininterrotti (ho avuto e90 30d per 1 anno) di xdrive e di 2 anni di a4 quattro me la son fatta ... ho la sensazione che su e92 la x sia piu' efficace (e' piu' connaturale alla macchina) e' piu' accentuata la tp come se spingesse sempre da dietro.. mentre su e91 rimaneva un filino piu' neutra,lo sterzo e' piu' pronto in inserimento curva ed e' un pochino piu' agile nei riallineamenti... forse e' perche' pesa meno dietro ma ti ripeto sono piccole sensazioni dovute ai pochi km