Finalmente... Oggi ho visto la mia nuova BMW 330Cd dal conce! Mercoledì prossimo me la consegnano, è bellissima!! (sono quasi emozionato...) Al più presto farò delle foto così ve la faccio vedere... ciao a tutti
Colore: Silbergrau metallizzato Pelle Nappa: Lightgelb Modanature: Quadric Design grigio scuro Accessori: Pacchetto retrovisori esterni Pacchetto MII Cerchi 18 pollici Cambio automatico Tetto apribile Sacca portasci Tendina posteriore elettrica Sedili riscaldabili Park Distance Control Sensore pioggia Fari Bi-Xeno Adaptive Light Control Navigatore satellitare 16/9 Scheda Tv Telefono Veicolare Caricatore CD Le foto arrivano presto tempo di ritirarla mercoledì....
Re: ARRIVATA!!! Si hai ragione sono emozionatissimo...!!! :shock: Sono anche un po' dispiaciuto di lasciare il mio cabrio... ormai dopo quasi 4 anni... mi rimarrà sempre nel cuore! :roll:
ooohhhhh finalmente è arrivata, e te la vai a prendere!!!!!!!!!! Almeno non mi rompi più sull' indecisione colore/cambio!!!!!!! Beh vorrà dire che mi pregusto il mercoledi di consegna, quando scatta il giro di degustazione vettura!!!!!!hehehehehehe!!!!!!! qualche foto per il forum!!!!! 'na rodata a questo 6 cilindri (almeno 1000km, conoscendoti)!!!!!!!!Montaggio gonna da neve (sperando nevichi) e poi..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................Cazzo, me la farai provare, è due mesi che faccio preventivi con te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TANTI AUGURI!! COMPLIMENTI QUANDO E' COSI' SEMBRA QUASI CHE TI E' NATO UNA FIGLIA!! :-D SCHERZI A PARTE UN BEL MOSTRO!!
Si, ho finito di roperti con i preventivi... ma forse non ti ricordi che quando hai preso la tua stavamo ore e ore sul pc a fare preventivi!!! e vabbè questa è PASSIONE! Appena la ritiriamo giretto del veneto per vedere l'autonomia del primo pieno ad andatura medio lenta. Secondo giorno altro pieno con puntatina a Bologna e andiamo a mangiare da Silvio! andatura medio sostenuta! Terzo giorno gran premio delle Alpi "a-canotto" ha ha ha ciao 8)
Complimenti allora! Veramente un bmw stupendo!!!!! L'equipaggiamento poi è al massimo!!!!!! Più di così direi che non si poteva! Ciao :wink: