consumi....???:wink::wink::wink: Abituato com ero.....mi sembra di girare gratis.... Autostrada viaggiando nei limiti alti....6.5 x100 di BC... Mia considerazione generale ad assere ottimisti potrebbe fare i 12/13 km/litro... Cmq sono a 1000 ed in settimana ho un paio di giri quindi dovrei finire il rodaggio.. A quel punto potrò essere più preciso....
Arrivata Si abbassa anche la macchina ? Di quanto ? Quanto costa fare il lavoro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In che senso si abbassa la macchina....??? Certo....diminuisce l altezza delle molle....cm le molle da alosa importatore ufficiale costano 360....magari su ebay risparmi.....per il montaggio ho speso 120.... Quelle che ho preso io abbassano di 20 mm.
Occhio che lui ha l'xdrive e con 20mm in meno raggiunge più o meno la nostra altezza (per me ottimale) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si anche secondo me...abbassando ancora sarei schiavo del tutto di marciapiedi e addio posteggi.... poi ovviamente con l X si andrebbe a far lavorare veramente male la parte anteriore di trasmissione.
Si, la vecchia storia dei semiassi anteriori troppo inclinati. Incredibile come BMW non abbia ancora risolto il problema... Mah! Ne so qualcosa...
o forse non gli interessa risolvere un non problema....in teoria xdrive uguale neve uguale macchina alta... in realta pioggia gelo curve strade viscide nella notte stanco e con i riflessi non sempre perfetti... cmq al momento macchina perfetta 20 mm. nn sono tanti ma le rendono giustizia..
la m ia è TP ma mi piacerebbe se fosse un pò più bassa... sempre che ciò non comporti altrim problemi con le adattive o di garanzia..
Problemi di adattive o garanzia non ne hai. L'unico problema che puoi avere, derivante dalla bassa altezza, può derivare dal rischio di toccare sotto...ma dipende dall'utilizzo. Io la E93 l'avevo abbassata a dismisura che quasi non c'era luce tra ruota e parafango: finchè andavo all'università andava benone ma quando ho incominciato a lavorare e soprattutto andare per cantieri è arrivata l'esigenza di altra "merce". Da quì la scelta di questa con le adattive; avrei una gran voglia di abbassarla ma poi tornerei al punto di partenza. Se invece fosse un auto "da week-end" non ci penserei due volte ad abbassarla a dismisura
Beh dire che non ci sono problemi con la garanzia mi pare azzardato....diciamo che in caso di malfunzionamento per esempio delle adattive. ..sarebbe opportuno rimuovere le molle prima di portarla... Send by Samsung mobile
Direi proprio di si! E siccome le adattive non sono proprio esenti da malfunzionamenti (a me hanno già sostituito un sensore), io mi guarderei bene dal ribassarla...
[MENTION=56526]Lastime[/MENTION] si sta toccando le palle .....non portate sfortuna dai!! ma è vero quello che ho sentito in giro Lastime? stai mettendo downpipe, filtro e stai mappando a 400cv? scimmie....tante scimmie!!
Tutte cazzate. ....se e forse...modulo.....null altro....con la macchina ci devo anche lavorare... Send by Samsung mobile
preferisco la mappa al modulo...la mappa è un vestito sartoriale, ti viene fatta su misura mentre il modulo e un vestito standard...fatto sta che entrambe sono modifiche reversibili!! con il cambio come ti stai trovando?
La mappa al momento non è reversibile.....cioè torni indietro....ma lascia traccia....:-( Con il cambio al momento molto bene..... Send by Samsung mobile
unico neo della mappa è quello.....certo il modulo è comodo ma se ne sono sentite di tutti i colori sul forum!
Ti dico la verità va talmente bene così che la smania mi sta passando....anche xk la cosa che mi interessava era togliere il limite a 250.....e visto che non si può. ...senza mappare.....potrei anche pensare di non toccare nulla..... Send by Samsung mobile
In tutti i casi il modulo della rapid me lo regalano....al limite mi costa 2 rullate per la messa a punto....ma ripeto....non ne sono convinto. ... Send by Samsung mobile
[MENTION=56526]Lastime[/MENTION] parole sante ...il "bello" sarebbe levare lo speed limit ma non si può , con il modulo ....se te lo regalano vedi te di montarlo o no!!!
Ora sono inverso per i cerchi....non voglio un Landini. ...:-(:-(...beh sto andando dal gommista a fare le prove.... Send by Samsung mobile