cerchi bellissimi...complimenti ma il rosso sulle pinze mi ricorda molto alfa romeo style...preferisco le blu.
Provata in autostrada tratto Arenzano Genova. ....con le molle adesso sembra una macchina vera.....:-):-)....veramente notevole la differenza.....curvoni veloci e nei cambi sembra il "pif paf" motociclistico....:-):-):-)
Sì. ...sarà che abituato al TTS con magnetic. ...I 19/35...era veramente gradevole....ovviamente non sono paragonabili...ma adesso si avvicina al mio ideale....un coupe veloce comodo ma soprattutto piacevole da guidare....
E soprattutto una cosa importante....è sensibilmente diminuito l ondeggia mento del volante....la cosa che mi infastidita di più. ...ora vediamo con i cerchi 8.5 e 9.5 con la gomma più distesa se migliora ancora....
Beh. ...motore c'è ....corposo pronto....spinta lineare..non ho ancora tirato molto...ho 700 km..e un minimo gli rodaggio vorrei farlo....:-):-)....ad ogni modo al momento molto soddisfatto....ovvio non rabbioso come un benza ma veramente piacevole....
[MENTION=27676]Last[/MENTION]itme quindi con le molle hai notato un cambiamento in positivo sulla dinamica della vettura , e non sei l unico , un altro utente su 430d sport con assetto fisso ha messo le Eibach e dice che la macchina va molto meglio...la tua pur avendo adattative , con molle Schnizer non hanno influenzato le adattative con spie ecc ecc ....buono cosi ...i cerchi new li hai montati???
Cerchi arrivati....ma le termiche no...:-(al mento nessun problema è nessuna spia...:-):-) E soprattutto anche se non provata nel velocicissimo. ...molto migliorata in sport... adesso manca il collaudo sulla Serravalle. ...:-):-)
come consumi invece? so che 700 km sono ancora pochi e il motore si deve slegare ancora un po, cerco giusto dei dati indicativi!