Anche secondo me i 18 sono il giusto compromesso..questa mania dei cerchi da autobus sotto delle autovetture mi sembra poi particolarmente fuori luogo a Roma, dove ci sono buche che vedi solo all'ultimo momento. Solidarietà per l'amico con la 23ì nuova, certo che è una bella seccatura appena presa, però sono cose che succedono..io sarei sceso con il cric (che immagino nemmeno abbiamo in dotazione date le runflat..) per "valutare i danni"..
I soliti BAMBINI (anche di 40 anni certe volte) dementi alla guida.... Mi raccomando falla controllare bene.
Solidarietà !!!! Ragazzi chissà quanti insulti mi darete quando monterò i 20'' sulla mia piccolina.. AHhahahaah.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ehehehehh .. no io per ora davanti 235/35 R19 dietro solo 275/30 R20 .. dici che ci stanno o strabordano ?? dietro canale 10 ed ET 40 se non sbaglio ..
Poi io son dell'idea che il cerchio grande richiede un'impianto all'altezza altrimenti l'effetto vuoto è terrificante. Meglio un cerchio adatto a ciò che si ha dietro. Altrimenti:
azzo,che gente schifosa...... infatti al fine settimana evito sempre d usarla,troppe persone invidiose e distratte.... altro giorno al semaforo un signore anziano non si è accorto che la macchina indietreggiava mia colpito il paraurti ed avevo pure suonato e niente da fare. sono sceso dalla macchina,pensava che l avessi colpito io. per fortuna nessun danno!!!
20" mmmmm Ma scusa Original come fai con il libretto di circolazione. Le misure che indichi non ci sono. Non mi dire che si puo' già aggiornare il libretto alla motorizzazione.
Gsp io lo aggiorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> !! Comunque ho la E85 dove nemmeno i 19'' erano omologati eheh !
Molto molto elegante..è un colore particolare, con l'interno è un abbinamento azzeccato...ora olio di gomito a tenerla pulita..:wink:
davvero elegante........ ora non ti resta che venire al raduno di modena........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189732