Ritirata oggi.2.3i colore Havanna, interni pure white, cerchi da 18'= BELLA! Appena posso posto qualche foto. Piccolo inconveniente: alla consegna, dopo le solite spiegazioni, provo ad aprire il tetto con la chiave (avendolo letto sul forum) = non và.Chiedo lumi al venditore che mi dice che forse non si può aprire, che ci vuole il Comfort Access, poi chiede ad altri due che dicono, uno, che forse c'è una nuova versione del software che non consente più di aprire il tetto per una questione di sicurezza; l'altro che sulla z4 non si apre il tetto, un terzo che bisogna ricodificare la centralina! Morale, porto l'auto a casa dopo aver concordato di riportarla la prossima settimana a "sistemare" la centralina, e per scrupolo riprovo:IL TETTO SI APRE! Ho capito (da solo) che era un problema di batteria scarica (infatti alla prima accensione c'era l'icona). Se non altro il venditore mi ha regalato un pieno di benzina per farsi perdonare!
Eheheeh.. è la cosa più bella aprirla con la chiavee !! Comunque ottima macchina.. e ottima equazione..pero' i 19'' erano tutto un altro vedere !! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> dopo potevi scrivere "Ritirata oggi.2.3i colore Havanna, interni pure white, cerchi da 19''= STUPENDA !! "
Complimenti per la scelta il colore e gli interni. Mi raccomando le foto quandi puoi. Mi piace la combine. Che figuraccia pero' i concessionari....
Essì .. putroppo ne sappiamo più noi grazie a questo forum che loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo. E' l'allestimento + elegante che esista e stranamente quello che si vede di meno..complimenti, posta le foto.
la hai come un mio amico tranne per i cerchi lui ha i 19, che dire abbinamento di colore stupendo, peccato che dopo poco personalmente mi ha stufato...
Arrivata e TAMPONATA!! Sabato vado a fare un bel giro sui colli dalle mie parti e ......... due imbecilli mentre sono fermo ad uno stop mi vengono in c...o!!!Fortuna che non sembra niente di grave(un pò ammaccato il posteriore e qualche striscio)ma vi lascio immaginare lo stato d'animo mentre smontavo dalla macchina. Devo dire che comunque è bella resistente, perchè la botta non era niente male e il tizio ha spaccato tutta la mascherina della sua merdces.
io direi che è stupenda lo stesso.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps tornassi indietro metterei anche io i 18, questi 19 sono una rottura de..... Ne ho rotto uno ed ovalizzati altri 2.... Con tutto che ci sto sempre attento....
Attento all'apparenza. Anche io questo inverno son stato tamponato ed anche con forza. Bene esternamente non si vedeva praticamente niente, tanto che il soggetto che mi aveva tamponato non voleva fare neanche il cid. Lo costretto, son andato dal mio carrozziere e sorpresa, la barra interna e totalmente distrutta. Ho cambiato, per una cosa che non si vedeva barra e paraurti. Quindi occhio:wink:
Io ho preso i 18 proprio per questo, di certo una differenza di poche centinaia di euro l'avrei affrontata tranquillamente, se l'auto la utilizzassi solo la domenica. Usandola tutti i giorni i 18 si son rivelati la scelta giusta, e nonostante belle buche prese durante i mesi freddi, per fortuna non hanno subito danni.