si parlavo di tiger, la sua è attiva. eh vabe, ho trovato questa nelle vicinanze, ho cercato x settimane..mi spiace x il navi, ma x il resto sono felice, l'assetto è meglio nn averlo x ora. xchè la mia idea di questa auto è "auto tranquilla polleggiata", di fatti cambio automatico. ho gia avuto una sportiva, voglio cambiare:wink: se proprio nn c durerò, lo faro mettere dopo. x i cerchi invece li voglio piccoli, gia mi partivano 1000€ con le gomme della rx8. e poi cmq imo, il 320d nn è un "fulmine sportivo".. va bene cosi..cerchi grandi->meno prestazioni e piu consumi. e ripeto, la mia idea è di auto comoda tranquilla che beva poco. lo so che ho idee strane... ma fatevi 3 anni con un 5km/l....come auto quotidiana ehheeh x ora la mancanza di assetto si sente (ovviamente rispetto a prima) ma nemmeno troppo, cioè mi aspettavo moooolto peggio...vedremo al primo tagliando come mi troverò
era anbigua la scritta ingannava ankio in un primo momento avevo interpretato come te poi con uno slancio ,mi sono ripreso..