da dietro è proprio scandalosa..non si puo vedere con le 205 io inizialmente avevo le i 17 con le 225 poi non ho cè l'ho fatta a resistere e ho montato le differenziate da 17 con le 255 posteriori esteticamente vedendola da dietro è tutta un altra cosa..
mi pare di avere 225 x 4 (come sulla rx8) pero cerchi da 17". 19" su un 320 mi sembra troppo... ok estetica che è da giu di testa.. ma prestazioni calano....e consumi aumentano...
verissimo essendo una macchina con una linea bombata i cerchi da 16" spariscono la sotto, esteticamente le 255 sono il top
donciak ma ste foto arrivano? facci vedere come l'hai piazzata sta e92!!!! cmq io la mia nuova 320d attiva da 49k euro l'ho pagata 37k con idrive II, pdc post, antifurto cerchi da 18, bt originale etc... 19,8% di sconto.
non lo so senza la pinna del navi mi sembra spoglia! poi a dire il vero quei cerchi la sminuiscono... attendo le foto dell'interno (hai la pelle?)
l'ho messa ieri, clikki e si ingrandisce. nn male!!.. il bt nn lo userei, ma idrive 2 NOT BAD....ed è attiva->assetto. ti manca il FONDAMENTALE (lol) oscuramento vetri:wink:
vabbè ma quelle sono cavolate volendo la mette come mette i cerchii..importate è la linea...che rende e92 una delle macchine più riusciite sul mercato..
interni in pezza, li ho voluti io, li avevo in pelle prima ma troppe segne, li segno con cinture e pantaloni vari, e il sedile passeggere era diverso dal sedile conducente(causa usura). li avrei presi solo forse se fossero stati beige, ma mi va bene cmq. in proporzione tu l'hai pagata meno di me... alla fine nn hai radio prof,oscuramento (bah), e forse servotronic, ma hai in piu un sacco di cose.. edit. l'attiva ha radio prof di serie mi sa? o skazzo?