Carpi e' il top....io sono di Carpi!!!! Ancora complimenti! Vedrai quanto questa macchina possa consumare poco e dare tante soddisfazioni!
il non ho mai visto la scritta 15.... comunque si deve assestare poi è molto lento nel cambiare i consumi il bc..
Oltre 25% di sconto: è un km zero, vero? Volevo farti una domanda: ma come mai sei passato da un Wankel da 8000 e passa giri che beve come un'idrovora ad un 320d, che per quanto abbia un motore fantastico nella sua categoria (rapporto potenza/consumi superlativo imho), ha delle caratteristiche che sono esattametne agli antipodi di quello che avevi prima sotto il cofano! Vabbè che un Wankel è agli antipodi di qualsiasi altro propulsore, però... E' una mia curiosità :wink:
gran bell mezzo ......vabbè sono un po di parte!!iihih però ci devi mettere su un paio di cerchi seri!! AUGURI!!GODITELA!
oggi mi sono stabilizzato sui 16-17 km /l... pero guida tranquillina :-D ma è giusto, se vai forte è giusto che beva! il brutto della rx8 è che beveva SEMPRE tanto e uguale... forte o piano..
Beh, è comunque ben presa, visto l'oltre 25% di sconto! Attendiamo le foto allora :wink: Buona serata:wink:
guidato tutto ieri, prime impressioni, il posteriore si alza molto in frenate pesanti x il resto nn so. sembra di andare su un tappeto volante...un tappeto volante isolato dall'esterno :-D silenzioissima!le cambiate sono velocissime,xero strappim nn oso immaginare il cambio del 335i... (il cambio mi si sta gia abituando a guida nonno.. lol) dietro, a parere del passeggero si sta comodissimi, c'è pure il riscaldamento! nn riesco più a fare i miei giochini alle rotonde.. ma è normale... cambio autom, e sterzo non diretto (Servotronic),assetto differente etc etc etc, è difficile, o cmq tutta un'altra cosa :-P sono soddisfatto! mi spiace solo che ho ordinato le 2 mascherine cromate (come il 325), e invece anche nere nn sono male..uff..vabe vedro..
i cerchi all'inzio nn mi convincevano troppo. pero, un cerchio a stella, cosi piccolo nn sarebbe bello, e quell effetto di "rientranza" nn mi spiace, oserei dire che mi piacciono un sacco :-D ovviamente SE nn dovessi pagarmi le gomme e SE avessi un motore piu brillante, i 19" differenziati sono il top!..stupendi! ho avuto culi che c'erano gia su questi (Quelli serie proprio nn mi piacciono..sembrano ancora piu piccoli di quello che sono ) oggi piove a DIROTTO! che palle.. volevo fare un giretto.. (Devo finire sto ***** di rodaggiooo )
io monto le 255 e la macchina va da dio,forse perchè non l'ho mai provata con le 205 certo poi i 19" pesano un po più dei miei 17"