ehhehe no purtroppo è un eletta, con gia di suo aggiunti, pdc post, radio prof, antifurto, vetri oscurati, cerchi, servotronic e penso basta, l'idrive sarebbe un sogno, ma x ora mi devo "accontentare" se si puo dire loooll prezzo, di listino stava 46e passa quasi 47, sono riuscito a farmela smollare a 35
non male come prezzo poi tanto eletta del coupe ha gia di serie xeno ......che s efosse mancato era un pò spoglia....su quel tipo di macchina..
no di serie monta i 17 con le non differenziate dovrebbero essere i 160 se non erro ma da dietro non è un bello spettacolo a vedersi...
monta i 17" ma nn di serie, sono quelli con molti raggi, non differenziate, metterò foto eheh cmq x l'allestimenti si, mi manca idrive xhe sarebbe stato carino(ma nn fondamentale), x il resto nn rimpiango nulla aspetto a dire "l'assetto sportivo", xchè ovviamente devo provarla a modo prima, certo rx8 era bella duretta,ma era un altro concetto di auto questa vedremo come va ;-)
be se ti riesce trova un 17 differenziato da dietro è molto più carina gia il touring è sacrificato la couoe ancora di più.-.
eh lo sò io ho assetto sportivo, cerchi 17 "161" differenziate, però posso dirti che quando guido il 525d di mio padre senza assetto con 17 e sopratutto senza runflat, sembra di star nel letto... Ma quando azzardi nelle curve si sente la mancanza dell'assetto
ankio sn come te 161 differenziati e assetto e come dici tu ho provato una uguale alla mia con i 18 e senza run flut è un altro guidare..
Complimenti!!Bellissima! Scommetto che sei andato all'Autoclub che, devo dire, ti ha trattato con i guanti!
No, schiatti a carpi, autoclub nn è stata malaccio, ma schiatti meglio :-D (avevo conoscenze col sig.schiatti)
rodaggio rodaggio rodaggio rodaggio cmq oggi ho visto la famosa media 20km/l sul bc. allora mi sono rotto e ho dato un po di gas->16:-D ehehehe sono 36km e ancora nn si è mossa la lancetta della benza