E' Appena arrivata la mia 5° BMW delle storia, Una X3 G01 del 9/2020 con idrive 7 e 39.000 km. Di seguito posto foto: L'auto ha i seguenti optional: • Comfort Access System • Fari full LED adattivi • Active Guard • Active Cruise Control con radar e funzione Stop&Go • Parking Assistant • BMW Live Cockpit Professional • xLine Pack • Serbatoio di dimensioni maggiorate • Pneumatici Runflat • Cerchi in lega a Y / 20" styling 695 runflat • Bullone antifurto • Cambio automatico con leve al volante • Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC) • Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato • Cornice esterna individual in Alluminio satinato • Rete divisoria vano bagagli • Vetri posteriori e lunotto oscurati • Tappetini dedicati in velluto • Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) • Retrovisore interno autoanabbagliante • Sedili anteriori sportivi • Supporto lombare elettrico sedili anteriori • Allestimento porta oggetti • Sedili anteriori riscaldabili • Modanature nero lucido con profilo grigio perla • Comandi di controllo galvanizzati • Ambient light • Climatizzatore automatico bizona • Fari fendinebbia a LED • High Beam assistant • Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro • Lettore CD • Radio digitale DAB • Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi • Chiamata d'emergenza intelligente • TeleServices • ConnectedDrive Services • BMW Connected Package Professional • Traffic Information Plus • U - Black pastello • Stoffa Pelle'Vivus' Anthracite' Anthrazit Ho fatto ancora pochissima strada per dare giudizi, anche se rispetto alla mia precedente X3 f25 si nota subito silenziosità e comfort maggiore. Con i cerchi da 20" e gli pneumatici differenziati (dietro più grandi) l'auto è incollata alla strada e da una grande impressione di sicurezza. Attendo da Voi esperti di X3 come la mia ogni consiglio, commenti o considerazioni del caso... Ciao a tutti Riccardo
Complimenti, bella auto e buona configurazione, ottimo abbinamento di colori interno/esterno, peccato per l'assenza delle sospensioni adattive (dovresti provarne una fornita, quelle danno la vera sensazione di tenuta di strada e sicurezza, oltre a fornire differenti livelli di confort e tenuta) e DPC.
Ciao, Sinceramente ne ho provata una con sospensioni adattive (era una M) con cerchi da 21" ma era meno confortevole della mia. Ho valutato attentamente il discorso delle sospensioni ma devo dire che la mia così configurata la trovo davvero perfetta! Grazie per le tue osservazioni
Io avevo una 30d Luxury con i 19" adattive e DPC, sembrava Dr. Jeckill e Mr. Hyde, confortevolissima in confort ed una lama in Sport+, purtroppo i cerchi enormi per il confort sono un bel problema (me ne rendo conto con questa), mentre a livello di tenuta di strada migliorano poco e niente, aumentano i consumi, oltre ad inchiodare non poco una vettura che con il 20d già di per sè non è un fulmine.