Ave a tutti ecco arrivata in conce , la mia X3 3.0d MSPORT a giorni me la consegnano Prima avevo sempre una G01 2.0d 190cv luxury Eccovi un po di foto
Molto bella complimenti! sono in attesa della mia per fine mese in inizio aprile, quando l'avevi ordinata? o sai che data di produzione aveva?
Raga , causa momento particolarissimo nel mondo , ma sopratutto in Italia consegna sospesa a data da aggiornare !
Pensa se invece arrivasse in questi giorni al tuo concessionario (premesso che sia aperto)...teoricamente non potresti andare a ritirarla (salvo prendersi il rischio di essere fermati)...altro che scimmia... Magari si potrebbe usare come motivazione "gravi motivi di salute (mentale)"...
Lo stesso mio incubo, ma l'auto è attualmente in viaggio in nave con arrivo previsto a Bremerhaven il 16.03 e consegna al conc fine mese prima sett. di aprile.... speriamo
Dubito sia che varchi i confini e che le concessionarie siano operative per le consegne alla luce del recente DCM
Alla luce del coronavirus......la macchina ti verrà consegnata se va bene verso maggio......non voglio essere pessimista, ma non stiamo attraversando un bel momento, e l'ultimo pensiero del ministero sono le nostre bmw.....