ARRIVATA!!!!! Tra poco la vedrò finalmente!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da kellyC, 17 Dicembre 2007.

1. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Shiva... al club torno con la macchina e con circa un milione di foto!!
    Innamorato della macchina??? Ti dirò la mia ragazza sta cominciando ad odiarla, è gelosa da morire!

2. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    E' una supposizione che ho fatto io.. non lo so se non è mai partito :-k

3. dady

dady Secondo Pilota

508
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    26
    E 92 335I Msport

Credevo l'avevi data in permuta per l'E92 la tua ragazza...:biggrin: :biggrin: :biggrin:

naturalmente scherzo:biggrin:

4. biolage

biolage Primo Pilota

1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Bè che dire auto stupenda..

GODITELA TUTTA....SOPRATTUTTO LA CONSEGNA

Auguroni

5. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Ho messo il confort access, Navigatore professional, impianto stereo multiamplificato, pdc avanti e dietro, tettuccio, vetri scuri, portabibite e bracciolo scorrevole, pack m (con tutto ciò che ne deriva compreso assetto!), e mi pare basta.. gli interni ho lasciato quelli di serie in Alcantara, ciao!

6. SERRA37

SERRA37 Secondo Pilota

989
    11
    9 Giugno 2005
    Reputazione:
    3.731
    318 d sportvF31 @ 118 d sport F20
    attendiamo le foto...

7. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Manca pocoooooooo! :mrgreen:
    Alle ore 17 sarò dal concessionario! Alle 18 dovrei finalmente essere alla guida :biggrin:

Cosa potrei aspettarmi alla consegna ?? Mi spiego... il triangolo spero!? Lampade di scorta ? (frecce, posizioni...) qualche gadget ? :-k

8. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    goditela anche x me;) io dovro' aspettare ancora

9. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    a me è stato regalato un ombrello bmw bianco !

Fede

10. SERRA37

SERRA37 Secondo Pilota

989
    11
    9 Giugno 2005
    Reputazione:
    3.731
    318 d sportvF31 @ 118 d sport F20
    allora com'è andata?????????????

11. aries777

aries777 Aspirante Pilota

17
    0
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    320D E92
    Ouuuuuu ma che fine hai fatto ?:eek:

siamo tutti in attesa delle foto...

Ho capito.. non ce la fai proprio a scendere dalla macchina...:mrgreen:

complimenti cmq bellissima=D>

12. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Woooooow fantastico!! ragazzi è una vettura impressionante sotto TUTTI i punti di vista :mrgreen:

La consegna è stata lunga e scrupolosa, era li bella in vetrina coperta dal telo.. che emozioni :wink: Ieri sera mi sono fatto quasi 80km non ho osato perchè è giovane ma si sente subito la cattiveria del motore! La silenziosità di marcia è ottima, sembra un salotto davvero molto comoda e pur avendo assetto e 18" non mi è sembrata rigida, ovvio senza runflat sarebbe molto più morbida ma mi va bene così! L'unica cosa che mi aspettavo meno "duro" è il cambio, nel senso che forse è la mia abitudine ma l'inserimento delle marce sembra non proprio soft, sarà anche che è tutto nuovo.. ma già mi sto abituando, anche per mettere la retro ci ho messo un pò pensavo di spaccare tutto hihi :mrgreen:

Oggi faccio le foto ora non ho la macchinetta, volevo dire agli interessati che L'HARD DISK USB FUNZIONA BENISSIMO!!!!!!!! Anche senza il cavo a Y da 50 euro! Basta semplicemente collegarlo alla presa USB (se avete l'interfaccia i-pod) nel bracciolo e il display del navi visualizza il contenuto in tutte le sue cartelle, io ho dentro una ventina di cartelle con anche delle sottocartelle per totali 5 gb di mp3 funziona e si sente benissimo! Inoltre ovviamente si autoalimenta... sotto il bracciolo c'è una sorta di portacellulare (sul soffitto della parte del bracciolo che si alza) e ci sta dentro giusto giusto così non mi occupa nemmeno spazio nel vano! Inoltre anche spegnendo la vettura non perde la memoria del brano :wink: Avevo letto qualche lamentela a proposito... Sono contentissimo veramente, penso che un Cd non lo infilerò mai nella fessura :mrgreen:

Ora sto provando un pò l'i-drive, il navi ecc... in effetti la mancanza dell'indicazione temperatura acqua e/o olio motore mi manca, non c'è proprio modo di vedere almeno la temperatura dell'acqua ? :-k

A oggi... con foto ed eventuali altre impressioni :razz:

PS: ma che bella è argento con pack M e vetri scuri ????????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13. Atrus

Atrus Guest

Reputazione:
    0
    Bella KellyC.
    Che marca è il tuo hard disk portatile?

14. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione: