finalmente l'ho ritirata ecco le prime foto x1 20d xdrive: esterno: moolto soddisfatto anche per la scelta dei cerchi da 18, il colore bianco IMHO e xline futura, modanature alluminio e volante sportivo, dal vivo è un altra cosa ed in concessionaria non c'era mai per poterla vedere : interni: qui speravo venisse fatto un passo avanti rispetto alla serie 1 (che possedevo prima) mentre mi rendo conto che il materiale è lo stesso (lo comprano nello stesso negozio ?) quindi una plastica dura per la zona inferiore ed una appena morbida sopra (la serie 3 è nettamente diversa ma in fondo non è che uno continuamente si palpa il cruscotto...); l'importante è che per ora non ci sono scricchiolii o rumori strani. Il cruscotto è comunque esteticamente molto accattivante. Il volante è identico alla serie 1, cosiccome il piccolo vano portadocumenti. rumorosità: provengo da un benzina e quindi forse è normale questo brontolio (anche se fa un pò camion....) prestazioni: mi sembrano buone ma sono in rodaggio e non mi sono osato superare i 3500 giri... mi sembra comunque un gran motore:wink: I° problema (ho cercato nei post ma non ho trovato nulla) avendo la radio business ho tentato invano di inserire 2 CD nel bracciolo anteriore e per pochi millimetri non ci entrano... ma chi l'ha progettato topo gigio? non si poteva proprio fare un mezzo centimetro più largo e più profondo di un paio??? mi viene in mente di prendere la lima...
Complimenti davvero, anche se è un'altra biancona....()......... fa piacere vedere come cresce la famiglia.......
si come all'altro amico.. prova a leggere quì dove avevo aperto un post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=209927
Complimenti ottimo mezzo, e ovviamente bianca che in my humble opinion è il colore che ci sta meglio(non me ne vogliano gli altri colori) Leggo AOSTA...i miei amici di Aosta comprano BMW a Biella, in quanto non mi risulta ci siano piu' concessionari BMW ad Aosta, mi togli una curiosità? dove l'hai presa???
A Biella sono i migliori nella zona da quello che so ( ci ha preso un 320D pure mio fratello e un 530d un mio amico) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti.....ora divertiti senza palpare le plastiche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti vivissimi Cremax! Ottima scelta e gran gusto:wink: Ps. Come diceva Stefano ricordati domani di postare i dati del service dei freni anteriori e posteriori! Grazie
Complimenti!! Molto bella bianca e bellissimi i cerchi 320 da 18"! Peccato che sia diesel, ma avrai avuto i tuoi buonissimi motivi. Il benzina è tutta un'altra musica, come dice mative "il diesel è il carburante del diavolo! "
I° problema (ho cercato nei post ma non ho trovato nulla) avendo la radio business ho tentato invano di inserire 2 CD nel bracciolo anteriore e per pochi millimetri non ci entrano... ma chi l'ha progettato topo gigio? Sì l'ha progettato Topo Gigio, e non solo quello della X1, visto che è una cosa comune anche ad altre auto! La soluzione che ho adottato io è stata quella di togliere il portabicchieri da sotto il bracciolo e di metterci, in orizzontale, un portaCD morbido: ci sta benissimo e non ruba spazio!