Molto bella complimenti!!!! Ah, aspettiamo foto + dettagliate e soprattutto di come và l'assetto il motore ecc ecc ecc..
Appena ho un attimo di tempo faccio un pò di foto per come va, per adesso ho fatto una cifra ridicola di km circa 200 in queste feste vedrò di porvi rimedio e macinare un pò di km il primo impatto però è che è un missile, su questo non ci piove, almeno per me, il consumo siamo sui 7,3 però tutta città e code,quindi fa poco testo, trovo lo sterzo un pò pesante, molto diretto ma pesante, nel pomeriggio devo fare l'autostrada vediamo come si comporta il consumo, ma secondo me è ancora presto per fare delle statistiche,
purtroppo immagini bene oggi in autostrada non superando mai i 150 sono arrivato a 8,2 ma come ho già detto penso sia ancora un pò presto, non è comunque che mi faccio tante illusioni, è chiaro che se il consumo fosse stato un fattore primario, avrei dovuto prendere la 320, prestazioni e consumi non sono mai andati tanto d'accordo........ per un attimo ho provato a andare in kik tanto per vedere se funzionava, ha cambiato rumore, ma più che rumore un ruggito, bellissimo
Grazie del servizio fotografico (finalmente) SERIO! CHe ci dici del resto? COme va il cambio?Consumi?
Bellissima!! Hai già pensato ai fari posteriori "blackline"? Sarebbero il tocco finale.... (a mio parere)