Complimenti, molto bella. Posso chiederti (anche in mp se preferisci) la percentuale di sconto avuta dal conce? ciao.
Complimenti... vogliamo le foto pero'!!!anch'io quando mi è arrivata ho postato le foto 1 settimana dopo.. La mia è arrivata il 31.07.09.. Cmq nn c'e un altro metodo x i finestrini... Ciao!!!
complimenti per l'acquisto è molto bella:wink: la pelle puoi sempre metterla in futuro,a me il conce bmw ha chiesto sui 1500 euro,belli anche i cerchi che assieme ai mod 161 "quelli che ho io" sono i migliori da 17" e sembrano più grandi i miei a volte da lontano sembrano da 18"
vai tranuillo, è il cambio che essendo molto arretrato è praticamente sotto il cruscotto...se apri il cofano noterai come, per mantenere la classica pesistica bmw, il motore è molto arretrato, quasi dietro le sospensioni (motivo per cui tutte le bmw hanno uno sbalzo anteriore molto ridotto e uno posteriore più pronunciato) e quindi il cambio è quasi fin dentro l'abitacolo....cmq vedrai che non è una cosa fastiodiosa, ricordo che lo notai anche io quando presi la e46, su questa la cosa forse è anche migliorata (anzi decisamente)
anche la mia scalda ... me ne sono accorto tornando dalle ferie nel tratto livorno venezia..... pero' non mi sono mai fermato per 300 km a 130 - 140 km/h.... ma cosa e' questa rotellina di cui si parlava in qualche post sopra?????