Ciao a tutti!!!! Ieri sono andato a ritirare la bestia! Bellissima ed ecco come l'ho allestita: 525d Futura con cambio automatico Colore Spacegrey con interni pelle dakota nauralbrown Cerchi da 18" a stella Volante sportivo portalattine anteriore sedili posteriori sdoppiati sedili anteriori sportivi PDC active control stop&go Avvisatore cambio accidentale corsia interfaccia USB iPOD. La macchina l'ho acquistata a Padova da Ceccato motors (servizio e trattatamento ineccepibile). Scusate per le foto ma le ho fatte con il cellulare. Appena posso le faccio meglio. Sono ansioso di sapere i vostri pareri. Fatevi sotto!!!!
complimenti, davvero molto bella! magari potessi! unico appunto (peraltro soggettivo): io avrei messo l'assetto sportivo!
A parte il colore (quel grigrio non mi è mai piaciuto), ti faccio i complimenti macchina eccezionale :wink:
L'assetto sportivo non l'ho messo apposta (faccio circa 50.000 km l'anno) perchè avevo paura diventasse troppo rigida.
Complimenti, molto bella! E pur ben equipaggiata... Io però non avrei fatto mettere l'adesivo Ceccato sul baule (lato sx). Poi, sarà la foto, ma i cerchi sembrano più piccoli dei 18" Ah se il 197cv ci fosse stato 1 anno fa....
complimenti hai fatto benissimo già i 18 danno irrigidiscono non poco... io l'ho voluta espressamente assetto standard e cerchi 17 e non mi sono mai pentito :wink:
Ho lo stereo di serie che tra l'altro suona meglio delle 10 casse amplificate che avevo sulla 320d e90.
Molto bella, complimenti! Ma le maniglie interne degli sportelli anteriori sono diverse? a Dx c'è il maniglione come la versione precedente, ma al lato guida no?????
Hanno fatto come la nuova serie 3 (le portiere asimmetriche dx e sx). In effetti così quella del guidatore è molto comoda e i comandi dei vetri sono più fruibili.
Non è proprio chiara. E' un marroncino/beige. Comunque quella che avevo prima era tutta beige e basta pulirla spesso (1 volta ogni due settimane con un panno bagnato) e rimane sempre bella. Il problema del tutto beige è nella parte dei piedi.Non riesci mai a renderla come nuova. Basta che qualcuno salga e con le scarpe ti righi la plastica e si vede subito. Con questo allestimento la parte inferiore è nera, quindi più facile da tener pulita.