Buongiorno a tutti! Oggi è finalmente arrivata la tanto attesa nuova BMW di famiglia! BMW 330d MSport Colore Tansanitblau Metallic Cerchi styling 403M 19” Variable Sport Steering Assetto adattivo MSport Impianto frenante Msport Cambio automatico Sport Pacchetto MSport Fari Xeno Fari Adattivi Navigatore Business Volante multifunzionale in pelle MSport Fendinebbia Sensori di parcheggio Sedili anteriori sportivi Sedili riscaldati Sensori di parcheggio Sensore pioggia Per ora ho solamente queste 2 foto, appena riesco ne faccio altre! :sbav::sbav::sbav:
Ciao e complimenti per la nuova arrivata... Ottimo allestimento e motore, vedrai che ti divertirai molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima, complimenti! Hai fatto tu la confugurazione, vero? Proprio ieri ho provato il tuo motore su una 430xd Gran Coupé, porcavacca che spinterogeno!!!!!
Grazie a tutti dei complimenti! "Purtroppo" la macchina è di mio papà, quindi non ho ancora avuto modo di provarla, ma stasera................... Non vedo l'ora! Siamo entrambi (io e mio papà) nuovi del mondo BMW ma siamo già moooolto soddisfatti. Vi saprò dire di più dopo averla vista dal vero e soprattutto provata!
Arrivata nuova 330d!!!! Buongiorno a tutti! Ieri sera primo breve giro col 330 e devo dire che è davvero impressionante. Non parlo solo di velocità (comunque ) ma di tutto l'aspetto dinamico. L'assetto dinamico MSport per quel poco che ho potuto provare, in tutti i settaggi, mi sembra davvero ottimo, rigido ma mai "duro" e mai scomodo. Rispetto alla mia 120d Sport non c'è proprio paragone, anche se dovrebbero esserci molte somiglianze tecniche e parti in comune, questa serie 3 è nettamente superiore. Precisa in ingresso curva, stabile anche alle alte velocità e l'impianto frenante M..... L'interno, abituato alla serie 1 è abbastanza simile ma leggermente più ampio, soprattutto nei sedili posteriori dove lo spazio per le gambe è davvero notevole. Per ora ho avuto modo di provarla poco, ma nel weekend credo che riuscirò a farmi un'idea più chiara delle sue reali potenzialità e magari riesco anche a fare qualche foto decente.... Vi terrò aggiornati!
la tua 120d sport non aveva assetto..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la differenza tra l'assetto standard e l'assetto sportivo è davvero sensibile, molto più di quanto fosse nelle serie Exx /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Suppongo che al momento l'auto sia ancora in rodaggio e che quindi non abbiate ancora potuto tirarla per bene... Bè ti dico che se già adesso ti ha impressionato, aspetta di poterla sfruttare al 100%... Rimarrai a bocca aperta. Io ancora oggi a distanza di un anno ogni volta che affondo il piede sul gas, in automatico mi si stampa in faccia un mega sorriso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">