sono troppo felicissima per non condividere con voi cari utenti poco fa mi è arrivata la presente: " Gentile Elena, il Portale dell'Automobilista ti informa che in data 11/10/2011 e' stato ripristinato il punteggio iniziale di 20 punti della tua patente di guida VRxxxx. Per ulteriori informazioni in merito o per revocare l'iscrizione alla lista dei servizi di notifica, puoi fare riferimento a www.ilportaledellautomobilista.it. Qualora i dati non fossero corretti, puoi contattare il call-center del Portale dell'Automobilista al numero verde 800.007777 " ma perchè me li hanno ridati ad ottobre e non a giugno? forse perchè il primo della mia serie di tutor era di ottobre ? Oggi prosecchino per tutti ... ho 20 punti usabili
Ottimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me capito' anni fa con la storiella dei fotored abusivi.....ne presi uno (fralaltro ingiustissimo dato che ero gia' in mezzo all'incrocio quando scatto' il rosso dato che ero INCOLONNATO nel traffico) e mi piazzarono una cosa come 137 euri di multa + 6 punti.......dopo poco che vennero dichiarati abusivi, mi han restituito i 6 punti con notifica (ma dei 137 euri manco l'ombra eh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Ocio coi prosecchini pero' eh.....non si sa mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'e' da dire pero' che hai l'attenuante "bella donna su Bmw" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se fermano me, "brutto sgherro su auto tamarra", han gia' le manette in mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Outlook ---> Rispondi ---> "Dammi il tempo di aprire un paio di bocce di Valdobbiadene..." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />