su youtube ho trovato questi video dove sembra che abbiamo effettuato l'upgrade del monitor dal 6.5 al 8.8, il video è sua una f30, ma alla fine sono lo stesso cic e lo stesso cablaggio, che ne pensate?
Se è fattibile tramite Bmw, e quindi senza perdere la garanzia, è un'ottima cosa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi pare di capire che sia un upgrade da radio professional a navi prof... Se si è molto interessante Il monitor costava così anche quando io ho fatto upgrade da idrive 1 a idrive 2.....
Non è un upgrade al navi professional è solo il monitor più grande ma per implementare le funzioni bisogna cambiare CIC. Io, da matto, ho pensato addirittura di passare a un 10,2" (del F10/11/12/13 se lo trovo a poco ) creando un supporto a dovere che gli faccia un pò ombra visto che ormai siamo riusciti a sbloccare la visione in movimento
quindi non è possibile cambiare il solo monitor? a me non interessa il navi, ma un monitor più grande farebbe comodo, ma di certo non a 1700€
wow, beh allora ci levo mano, 1700€ per un monitor non ce li spendo mica....ora vediamo quando e se uscirà lo scarico performance quando vorranno!
caxxo veramente!!! ci compro un tv da 42 pollici e lo metto al posto del parabrezza con una telecamera che mi fa vedere la strada!!! ma sono impazziti??? 1700???????? immagino "+ la manodopera"...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma che scherzi? con 1700 stai comprando un favoloso display da 8.8", sono soldi ben spesi -.- e poi ci meravigliamo che la bmw non vende molto e sta comincia a chiudere bottega p.s. con 1700 euro ci compri pure uno sharp 60" led, quindi è davvero esagerato come prezzo
Comunque ragà...... Attenti a non graffiare neanche il vostro ""misero"" 6" perchè anche quello non scherza...... 1450€
È sempre stato così....... Il maggior guadagno, le case madri lo fanno proprio con i ricambi, come per i concessionari il maggior guadagno lo fanno dall'assistenza. Ci fù un articolo una volta su una rivista del settore che parlava proprio di questa incongruenza...... La somma del costo di tutti i componenti di una vettura (sotto forma di ricambi) portano a una somma pari a circa 10-12 volte il costo dell'auto...
R: Arrivata la mia piccola F20 116i! E dopo il problema iniziale del clima, poi il richiamo per problemi tecnici, poi problema alla vaschetta del liquido refrigerante, rottura del tubo del radiatore con conseguente stop per 1 settimana....adesso problemi alla centralina combox....ma dico io, può essere mai che l'auto passa più tempo in officina che per strada? Una bmw è, di tutto si ci può aspettare tranne che questi problemi stupidi...veramente deluso, vengo dall'esperienza di mio padre, che ha una serie 3 e46 che ha 13 e che ha avuto soltanto i normali problemi di usura, e poi prendo un auto super moderna e evoluta che è strapiena di problemi? Intanto non comperò mai più un auto appena uscita, questo è sicuro, poi vediamo cos'altro dovrà succedere e vedremo quanto sarà lunga la mia permanenza in bmw
R: Arrivata la mia piccola F20 116i! Passato oggi dall'officina, la centralina è da cambiare, la settimana prossima gliela cambio....nel frattempo l'ampli alpine sta peggiorando e tra poco sostituirò pure questo, e aspetto ancora un buon preventivo per il pdc anteriore originale, oggi mi hanno detto che forse hanno sbagliato e con circa 500€ me la dovrei cavare.....a luglio lascerò la macchina per un controllo approfondito visto come sta andando e almeno se c'é altro da fare sfrutto la garanzia....per ora molto deluso
R: Arrivata la mia piccola F20 116i! No sempre il primo, speravo potessero cambiarmelo per quello nuovo a 6 canali ma mi hanno detto che non é possibile, che dovrei per forza comprare tutto il kit nuovo....quindi mi hanno detto di aspettare ancora un poco nella speranza che il 4 canali vada fuori produzione e cosi sarebbero costretti a mandarmi il 6, ma mi sa di sogno irrealizabile....in ogni caso l'auto risulta immatricolata a settembre, quindi entro agosto posso ancora sostituirlo in garanzia, anche se in realtà l'ho fatto postmontare a dicembre, quindi dovrebbe essere quello il termine ultimo, no? Lo dico perché non mi sono accorto che nella fatture non risulta scritto, ma solo nell'accordo di vendita, e so già che per questo errore mi faranno storie alla sostituzione
R: Arrivata la mia piccola F20 116i! Dopo circa 1 anno ora si sentono fruscii nelle casse e ogni tanto si stacca il lato sinistro....il kit è buono, è questo ampli che è difettoso, ma per il resto ne sono molto soddisfatto