Finalmente dopo tanto aspettare sono entrato in possesso di una F20 116i, la macchina è un aziendale con soli 2000km, e siccome mi hanno fatto un prezzaccio ho deciso di prenderla =) La macchina ha i seguenti optional: Versione Sport Colore Nero Metallizato PDC posteriori Comandi Multifunzione al volante Radio Professional Connettività estesa bluetooth Pannelo strumenti con funzioni estese e in postmontaggio, tutto pagato sempre dalla concessionario, ho fatto mettere: Kit Alpine Cruise Control PDC anteriori Metasystem Antifurto Metasystem Eccovi qualche foto: per ora non posso dirvi di più riguardo la macchina in quanto al momento mi limito a guardarla, perchè non posso portarla, sono ancora un po giovane, se ne parlerà tra un mese =( ma devo dirvi che l'impianto audio alpine ci voleva proprio xD l'unica cosa di cui sono un po deluso sono i pdc anteriori, che sono stati montati dopo e secondo me non sono quelli bmw, ma degli aftermarket, molto probabilmente metasystem, e sono molto deludenti, non è presente il tasto per speglerli ma sono automatici (o meglio funzionano quando vogliono loro) e non si visualizza nulla nello schermo, e infatti a riguardo volevo chiedere a voi se avete notizie per quanto riguarda il postmontaggio del kit pdc anteriori ufficiale bmw, se esiste come esiste quello per la vecchia serie 1, perchè la concessionaria mi ha detto che non esiste ed è per questo che mi ha montato questo aftermarket, ma io sono un po perplesso... comunque sono a vostra disposizione per qualunque domanda =)
grazie =) mi hanno fatto un offerta che non potevo rifiutare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi ricorda una famosa citazione di un famoso film... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> eheheh cmq, complimenti per la tua nuova (e, da quello che ho capito, prima) auto! se posso suggerirti: cambia i cerchi e metti dei bei 17"... i 16" vendili a qualcuno del nord che potranno essergli utili x le gomme invernali... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non penso che tu ne avrai mai bisogno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che bellina che è!! Complimenti nera sport! Bella un pò come la mia, solo che la mia in più ha xeno e ìd un 118 d.. :wink: Quel motore l'ho provato e spinge molto bene! Ma perdona la domanda non la puoi guidare perchè????
Eh forse si hai ragione dovrebbe avere un limite di kw.. Credo.. Io impazzirei avere l'auto in casa e non poterla guidare!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tra l'altro la mia è in conce immatricolata e assicurata da ieri.. in effetti dovevo andarla a ritirare ieri ma una bufera di neva ha investito le mie zone e quindi minimi resta lì fino a sabato.. Poi vediamo che tempo fa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sisi, ho 19 anni e ancora non la posso portare, la potrò portare dal 5 marzo, e per ora l'ho coperta con un tela almeno non la vedo direttamente e impazzisco di meno =( comunque è previsto che metterò i 17, ma prima devo sistemare il problema del pdc anteriore che mi sta facendo impazzire >.
Il PDC anteriore, con ogni probabilità, funziona solo se si inserisce la retromarcia.... Fai una verifica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma nache no... anche xkè se usi la retro, i sensori anteriori in teoria non ti servono a nulla, se non quando sterzi, ma non è quello lo scopo x cui uno li mette... anche io sulla mia attuale sono nella stessa situazione, cioè ho quelli originari posteriori e mi hanno montato quelli anteriori... la mia era un ordine che stava arrivando e ne ho approfittato x non aspettare 6 mesi... i miei anteriori sono sempre attivi, se sono femro e ci passi davanti suonano... xò ho un pulsante che mi permette di disattivarli quando voglio... se i tuoi rimangono costantemente attivati, hanno fatto veramente un lavoro di m***a ed orientato al LORO risparmio..
Auguri anche la mia ritirata ieri e"un aziendale 116d con 1200 km mancano i xeno e per i cerchi anche io li cambio al piu presto sol che sono quasi tutte repliche cinesi e non mi fido molto
No non è prorpio cosi.. Cioè maggior parte sono repliche cinesi mal fatte anche.. Però tipo se aspetti un pò usciranno a catalogo WSP i cerchi replica anche per questa serie 1.. Pure la mia uscirà con i 16".. Però li terro per le invernali, mentre i 17" che acquistero saranno sicuramente replica, anche perchè aspetto gli M, attualmente a catalogo per l'f20 non ce ne sono che mi piacciano o ci stiano con l'auto..
sono usciti gli OZ per la nuova F20... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sul sito si possono anche configurare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
questo kit di pdc che mi hanno montato si azionano solo quando metti la retromarcia, hanno una centralina a parte impostata cosi, il problema è che non sempre suonano! o a volte non suonano quando dovrebbero, quindi in pratica sono inutili, fanno solo rumore, e non è premista la loro disattivazione....ho fatto un paio di telefonate ma non mi sanno dire nulla a riguardo, quello che non capisco è se esiste il kit originale bmw per la vecchia serie 1 perche non dovrebbe esistere per questa? lunedi la porterò dalla mia concessionario e domandero meglio al capo officina, che è l'unica persona che sa parlare, perche se si domanda ai venditori loro non sanno mai nulla
Quindi se devi parcheggiare senza dover mettere la retro (es stupido: mettere la macchina nel box entrando frontalmente e con un muro in fondo "al centimetro") i sensori anteriori non si inseriscono....????? Non hai la possibilità di disattivarli... Non hai la possibilità di attivarli quando vuoi (si ricollega alla prima)??? Ma che lavoro ti hanno fatto....??? Imbarazzante è dire poco!!!! Vai la e spacca tutto!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto! se io entro frontalmente i sensori non si attivano! perchè si attivano solo se prima è stata inserita la retro, e si disattivano dopo un tot di tempo, quindi sono inutili in queste occasioni, tanto valeva non averli..... non ho tasti per attivarli o disattivarli in quanto mi hanno detto che funzionano solo cosi, la centralina si attiva solo dopo che è stata messa la retro
sisi, ci rientro in quanto ho preso la patente il 5 marzo, e questa legge è entrata in vigore il 9 febbraio =(