Finalmente è arrivata la mia nuova X5d,non me la consegnano prima di sabato perchè devono aspettare almeno la presentazione. Ciao
Ciao, COMPLIMENTI!!! Gentilmente posso sapere come l'hai ordinata? Attualmente possiedo un ML 320 CDI e sono contento di questa vettura comunque mi interessa sapere qualcosa in più del X5... forse ho già in mente qualcosa... Aspetto Tua risposta. Ciao Christian
sono sempre via per lavoro,grazie per i complimenti.appena la ritiro vi scrivo le prime impressioni. saluti a tutti
dimenticavo,ordinata blu monaco con interni grigi più i soliti optional compreso la telecamera postriore.
Quanto l'hai pagata??se posso chiedertelo..........:wink: .........questa settimana vado a vederla e ki sa,forse la ordiniamo anche!
ciao oggi mi e' capitato ...per caso.. ..di andare in conce a rompere un po i maroni ad un bravo e gentilissimo venditore accompagnato da una collega altrettanto gentile... ...l'ho vista e' bellissima, (la x5..) pensavo pero' di trovarla + spaziosa dentro... e poi quei seggiolini micro della 3'a fila.... .. Ma il fatto e' un altro, mi ha stupito un cosa : sul sito bmw danno un residuo del v. lease del 4.8 benza al 50% dopo 4 anni !!(pauroso per un benza 5000.. ) e udite udite un preventivo mio personalizzato su un 3000 d con relativo residuo del 43%!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ke cavolo... MA E' POSSIBILE SECONDO VOI???? ma e' assurdo dovrebbe essere il contrario, ci sono rimasto di kak..a , l'unica spiegazione che vendono troppi 3000d e vogliono facilitare l'acquisto del 4.8 benza ke nessuno in italia vuole ???? boooo...Mhhhaaaa, valli a capire..... neanke il tempo di riprendermi dallo stupore e mi stupisce nuovamente un preventivo su un 530 xd touring sempre a 48 mesi con residuo garantito del 32%!!!quando dal sito bmw danno un 530 berlina (non x e' vero... ) con valore finale garantito del 40% ....anke qui e' molto strano visto ke i touring hanno sempre avuto un residuo molto + alto..capisco ke la x tiri giu' la percentuale, ma cosi tanto????? venderanno troppe touring 5 e poke berlina e allora...stesso discorso dell'x5..??? ke dite..??? ciao ciao ps: sabato la provo..!!! ps2: mtbsport, se ci 6 batti un colpo..!!!
Ieri io e mio padre siamo andati a vederla e lui nn mi è sembrato entusiasto(la vede molto simile a quella ke abbiamo ora)!!!!!!!nn so come convincerlo a comprarla e x di più la sfiga vuole ke è impossibile vendere la nostra xkè c'è ne sn una marea in vendita!!!!!quindi bisogna darla dentro in conce!!spero ke sabato la provi e cambi idea,secondo voi????
commento già sentito da amici e pure io che l'ho vista di sfuggita ho notato che di fatto sembra la "vecchia" restyling
...provata oggi.... ..MAAARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAA ke roba....da lacrimare fino a casa..... Fantastica in tutto .....rifinita molto bene, nero met. fantasmagoriko ,motore strepitoso, cambio per quel poco che ho provato molto rapido, bisogna solo famigliarizzare con lui , sterzo molto pesante anche in velocita' (ma a me nn dispiace ),trasmette una sensazione di padronanza del mezzo e molta precisione. ....) Ragazzi avete mika bisogno di una e61 quasi nuova e fantastika..!!!!?????????? ?????????????EHEHEHEHHE ciao