arrivata la mia nuova X5d | BMWpassion forum e blog

arrivata la mia nuova X5d

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da stabil, 19 Marzo 2007.

1. stabil

stabil Aspirante Pilota

27
    0
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Finalmente è arrivata la mia nuova X5d,non me la consegnano prima di sabato perchè devono aspettare almeno la presentazione.
    Ciao

2. Christian C.

Christian C. Kartista

150
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.062
    Bmw E93 330d Msport
    Ciao, COMPLIMENTI!!!
    Gentilmente posso sapere come l'hai ordinata?
    Attualmente possiedo un ML 320 CDI e sono contento di questa vettura comunque mi interessa sapere qualcosa in più del X5...:eek: forse ho già in mente qualcosa...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Aspetto Tua risposta.
    Ciao
    Christian

3. stabil

stabil Aspirante Pilota

27
    0
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    sono sempre via per lavoro,grazie per i complimenti.appena la ritiro vi scrivo le prime impressioni.
    saluti a tutti

4. stabil

stabil Aspirante Pilota

27
    0
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    dimenticavo,ordinata blu monaco con interni grigi più i soliti optional compreso la telecamera postriore.

5. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.305
    2.085
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Quanto l'hai pagata??se posso chiedertelo..........:wink: .........questa settimana vado a vederla e ki sa,forse la ordiniamo anche!

6. stabil

stabil Aspirante Pilota

27
    0
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Questa volta ho esagerato con gli optional!
    Comunque l'ho pagata 68.000€ compreso piccolo sconto.

7. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Complimenti!

8. 230891

230891 Kartista

209
    1
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    16
    525d tour e61
    ciao oggi mi e' capitato:mrgreen: ...per caso..:mrgreen: :rolleyes: ..di andare in conce a rompere un po i maroni ad un bravo e gentilissimo venditore:mrgreen: accompagnato da una collega altrettanto gentile...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :redface: ...l'ho vista e' bellissima, (la x5..):redface: pensavo pero' di trovarla + spaziosa dentro...:-k e poi quei seggiolini micro della 3'a fila....[-X ..
    Ma il fatto e' un altro, mi ha stupito un cosa:eek: : sul sito bmw danno un residuo del v. lease del 4.8 benza al 50% dopo 4 anni :eek: :eek: :eek: !!(pauroso per un benza 5000..=D> ) e udite udite un preventivo mio personalizzato su un 3000 d con relativo residuo del 43%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:evil: :evil: :evil: ma ke cavolo...#-o MA E' POSSIBILE SECONDO VOI????:evil: :eek: :evil: ma e' assurdo dovrebbe essere il contrario, ci sono rimasto di kak..a#-o , l'unica spiegazione che vendono troppi 3000d e vogliono facilitare l'acquisto del 4.8 benza ke nessuno in italia vuole:-k :-k ???? boooo...Mhhhaaaa, valli a capire.....
    neanke il tempo di riprendermi dallo stupore:redface: e mi stupisce nuovamente un preventivo su un 530 xd touring sempre a 48 mesi con residuo garantito del 32%!!!quando dal sito bmw danno un 530 berlina (non x e' vero...:-k ) con valore finale garantito del 40%:rolleyes: ....anke qui e' molto strano visto ke i touring hanno sempre avuto un residuo molto + alto..capisco ke la x tiri giu' la percentuale, ma cosi tanto????? :-k :-k venderanno troppe touring 5 e poke berlina e allora...stesso discorso dell'x5..???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :-k
    ke dite..???:sad: :sad: :sad:
    ciao ciao
    ps: sabato la provo..!!!
    ps2: mtbsport, se ci 6 batti un colpo..!!!:mrgreen: :mrgreen:

9. BMW-FOR-EVER

14.305
    2.085
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Ieri io e mio padre siamo andati a vederla e lui nn mi è sembrato entusiasto(la vede molto simile a quella ke abbiamo ora)!!!!!!!nn so come convincerlo a comprarla e x di più la sfiga vuole ke è impossibile vendere la nostra xkè c'è ne sn una marea in vendita!!!!!quindi bisogna darla dentro in conce!!spero ke sabato la provi e cambi idea,secondo voi????

10. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    commento già sentito da amici e pure io che l'ho vista di sfuggita ho notato che di fatto sembra la "vecchia" restyling

11. BMW-FOR-EVER

14.305
    2.085
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Il venditore ci ha detto ke bmw nn poteva cambiare tutto su una auto fatta benissimo!!!

12. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    e cosa vuoi che ti dica :mrgreen: :mrgreen:

13. 230891

230891 Kartista

209
    1
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    16
    525d tour e61
    :eek: ...provata oggi....:eek: :eek: ..MAAARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAA=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ ke roba....da lacrimare fino a casa.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: =D> =D> =D>
    Fantastica in tutto:biggrin: .....rifinita molto bene, nero met. fantasmagoriko:cool: ,motore strepitoso, cambio per quel poco che ho provato molto rapido, bisogna solo famigliarizzare con lui:redface: , sterzo molto pesante anche in velocita' (ma a me nn dispiace:lol: ),trasmette una sensazione di padronanza del mezzo e molta precisione.:mrgreen: ....)
    :redface: :redface: :redface: Ragazzi avete mika bisogno di una e61 quasi nuova e fantastika..!!!!??????????:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ?????????????EHEHEHEHHE:mrgreen: :mrgreen:
    ciao

Condividi questa Pagina