apperò!!!! sono sempre più in fibrillazione x la mia.............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Visto che ho notato adesso che anche tu hai preso la 116d, realmente come va? Chiaro che gli farai un po di rodagio.., si deve ancora slegare, ma sei soddisfatto? Come consumi non mi pare male, veramente belli i cerchi da 18". Bellissimi!!! Io però l'ho ordinata grigio scuro metallizzato, il bianco mi piace, ma penso che mi stuferei dopo un paio d'anni.... Non vedo l'ora di ritirarla!!!
io l'ho ordinata il 27 dicembre e mi hanno detto che la spedizione (non la consegna) è prevista x fine febbraio......... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
A m,e hanno assicurato al 100% che la ritiro la seconda o terza settimana di febbraio. Spero che rispettino i tempi di consegna, mi hanno detto che i primi di febbraio parte la produzione del 116d, quindi... Mi sembra che il tempo non passi più.....
lunedì scorso mi ha chiamato il venditore (io l'ho presa in BMW Italia) e mi ha detto che entrava in produzione quella settimana (cioè settimana scorsa) e che la spedizione è prevista alla fine di febbraio, la penultima/ultima settimana.. la consegna dopo i giorni tecnici/burocratici per l'immatricolazione ecc.. mi sembra strano che la tua la inizino a produrre i primi di febbraio e dopo 2 settimane te la consegnino... se poi te l'hanno assicurato al 100%, spero per te che rispettino la parola data.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora no so.., può darsi che abbia ragione tu.., forse la producono a settimane alterne, una sett fanno il 116d, quella dopo il 118 e così via..... Non fatemi penare......., già non resisto più ed ora mi dite fine febbraio o addirittura marzo!!!! CRIBBIOOOOO Vabbè....basta che arrivi...., ma l'attesa è brutta!!
non dirlo a me!!! io l'ho ordinata il 27 dicembre e come consegna prevista era metà febbraio... dopo la telefonata di lunedì scorso ci sono rimasto male........ /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
..io questa nuova 1er ancora non riesco a farmela piacere ma evidentemente a tanti piace! complimenti per il tuo acquisto!
Ordinata metà ottobre 2011 (116d Urban) mi è stata consegnata a gennaio 2012..lunghissima attesa ma almeno l'ho immatricolata nel 2012
Tu pensa che l'ho ordinata a novembre e arrivata a gennaio.. Immatricolata ed è ferma in conce perché nevica da una settimana.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">