Le banche fanno davvero cagxxx con i tempi che hanno.. pensate che li ho chiesti a metà ott. dovevo chiederli all'inizio del mese... Se andate in banca prendeteli almeno un mese prima. Grazie roger, ma ieri sono andato lì c'era la macchina fuori con i finestrini abbassati e con una bella manata sulla portiera interna... mi hanno detto che poi la spostavano nel garage sotterraneo..
E' già, e ti dirò di+... aveva anche il coperchio dell accendi sigari aperto... magari si sono accesi anche una sigaretta.... nn voglio crederci xò!
penso ad aprire l'auto qualora la batteria fosse scarica o qualora la chiave elettronica si danneggiasse
ma dove sei andato a chiedere il prestito alla fatebene fratelli bank??? io l'ho richiesto alla mattina alle 10 firmato tutte le carte e al pomeriggio era gia stato deliberato e se volevo potevo gia andarmia prendere i soldi...cosa ke non ho fatto xke mancava l'auto...:wink: esatto puccio!!!
Cavolo..normalmente ai nostri clienti per quanto riguarda il leasing auto diamo delibera e pagamento auto in 24-36 ore max...:wink: e quando per qualche imprevisto ci mettiamo di più iniziano tutti a brontolare..
Questo è sicuro..anche come organizzazione la banca è molto diversa dalla società di leasing..e le tempistiche si allungano..purtroppo...
Purtroppo mi è convenuto farlo in banca xchè conoscendoli mi hanno proposto un tasso d'interesse molto piu basso...
Su quello non posso che darti ragione..figurati che a mio padre (!) non ho fatto io il leasing xkè tramite la banca e l'associazione commercianti costava ancora meno che non alle condizioni agevolate che ho io..:wink:
Su questo vale la pena aspettare un paio di sett in piu.... :wink: La cosa che nn mi va è che la macchina è in mano alla conce....
la belva sta bene ogni giorno che passa mi sto innamorando sempre dipiu. quando ci monto sopra mi viene il buon umore capisco la tua frustazione. quando arrivò la mia, il giorno prima della presentazione, misi subito in chiaro che non dovevano esporla e che se qualcuno voleva vederla prima mi avrebbero dovuto telefonare.poi chiaramente, sono ripassato sia il sabato che la domenica a vedere. allora mi chiamarono la mettina della consegna e mi chiesero se poteva montarci per portarla a fare il pieno