Ciao a tutti, finalmente oggi pomeriggio ho provato l'emozione di guidare la mia 116d. Trattasi di noleggio a lungo termine, e come prima esperienza di questo servizio, non ho considerato l'inserimento di optional in quanto si trattava di una vettura in previsione di ordine senza modifiche, altrimenti avrebbero prolungato la consegna e sarebbe stato un problema. E' la versione Business Advantage con cambio automatico. Gli extra sono: Vernice nero metallizato, ruotino di scorta e logicamente il pacchetto Business. Soddisfatto appieno e constatato che dopo aver percorso circa 50 km, con la media dei 21,5 Km/l, ne sono pienamente soddisfatto. (logicamente con piede piuma)... Provvederò a wrappare la mascherina anteriore, perchè seppur bella e cromata, la vorrei nera. Successivamente oscuramento vetri. L'opzione di pellicole è data dal fatto che alla fine del noleggio la dovrò riconsegnare nello stato odierno, altrimenti ho delle penali per il ripristino. Oggi non ho fatto foto, ma domani provvederò e le posterò. PS.: pensavo che BMW non si perdesse per delle piccolezze, ma purtroppo mi son dovuto ricredere.. come per esempio le luci all'apertura portiera... non esistono e non so se c'è il cablaggio per metterle.. Vabbè questa è andata così, ma sono comunque felicissimo di aver scelto il brand con l'elica.
Ciao, bella scelta! Per le luci esistono delle soluzioni after market, ma credo che c’è da smontare...
Eccola!!! Primo lavoro Mascherina Eseguito.... Seconda attività: Oscuramento vetri appuntamento al 14 Giugno..
Si fatto io, ma non sono soddisfatto, ho usato lo spray.. ma prevedo di rimuoverlo e applicare la pellicola.
essendo noleggio non starei più di tanto a modificarla...tanto non la cambi fra 2-3 anni? Tra l'altro non pensavo che i fari led non fossero di serie
La tengo 48 mesi, poi posso decidere come opzione di tenerla, ma siccome l'avrei preferita con qualche accessorio in più, la renderò. Le modifiche, finché non sono invasive e possono essere ripristinate, stando in determinati budget, le ritengo accettabili. Questa prima esperienza del noleggio, è anche un test..