Ciao ragazzi... finalmente mi hanno consegnato la nuova 147 vinta al CGS2006!!! Ecco qui una fotina delle mie due piccole, quella acquistata, una 147 1.9 JTD 3p Distinctive, e quella conquistata, una 147 1.9 JTDm 5p Progression: Ed ora le foto della consegna, ah, gli altri due sono la campionessa femminile e il campione junior, anche loro tornati a casa con la macchina nuova. Ora comunque è in vendita la nuova!
eh magari... i suoi sono da 17, sull'altra ci sono i 16... e poi il muso da tapiro di quella nuova non mi ha mai convinto
ah... eh vabbeh ... ma almeno il colore diverso.... sembra di avere la stessa macchina adesso che fai? la rivendi a km0 ?
Mamma mia... fortuna che mi siete simpatici e che ho un debole per le BMW altrimenti non so come farei a resistere qui con voi! Fosse stata DA 120 CV sarebbe stata perfetta!!!
Noooo!!! E' stata utilizzata solo per servizi fotografici e riprese televisive e per la presentazione del campionato, quelle usate nelle gare avevano 7000 - 8000 km e a fine stagione non erano messe tanto bene! Questa invece profuma ancora di nuovo... L'hanno scorso invece ai vincitori sono state date quelle usate in gara, con i km sopra riportati, dopo le dovute sistemazioni, quest'anno invece è andata decisamente meglio, per fortuna!
Quella in firma di DjMarvel mi fa gola, peccato che messa come la vorrei io ci vorrebbero 40.000 euros! BMW dovrà aspettare ancora un po' per avermi tra i suoi clienti...