Che bello ritrovare un gruppo di cinquecentisti anni '90... ...mi nonna ha una Sporting del '97 con 17000km... ...punto a recuperarla sotto la mia "ala protettrice" in futuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi vi chiedo aiuto: mi consigliate di far ritarare gli ammo al cinquino? in questo periodo lo sto usando un sacco e gli ammo e molle son proprio vecchi..quanto costa indicativamente? così facendo potrei farla abbassare?
Lacia perdere l'abbassamento, non è l'auto adatta. Piuttosto falli rigenerare, te la cavi con poco e il comportamento torna simile a quando era nuova.
si, ma io la volevo abbassare almeno un minimo. esteticamente è molto più carina, penso che poi mio fratello ci spari sotto dei canali da 7 con cerchio 13" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un prezzo indicativo per rigenerare gli ammo?
Poco. Secondo me non superi i 240 Euro, ovvero max 60 Euro per ammo. Tieni conto che i rigenerati sono tarati il 20% più rigidi rispetto agli originali o qualcosa del genere. Prova a cercare in rete le molle della Sporting, potrebbero essere una buona alternativa!
vi tengo aggiornati: abbiamo cambiato i cerchi, trovati gli sporting da 13" gommati a 100 euro. presi subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora scendo e le cambio l'olio! mio fratello mette in previsione un terminale di scarico supersprint, per cambiare la marmitta un po' arrugginita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tra pochissimo finiamo l'impianto audio!
finito di montare l'impianto audio nuovo, lavoro fatto artigianalmente da un mio amico che se ne intende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri sera come previsto da ubriacone si è cotta la guarnizione: un disastro, olio dappertutto, spia olio accesa, puzza di cotto :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non si è spaccato nulla però, ora le cambiano la guarnizione e bon. ma nessuna spia di nessun tipo oltre quella dell'olio.
mio fratello ha installato terminale supersprint con uscita da 76, nuove lampadine, posizioni azzurre, nuovi tergi, rifatto tutto l'interno come nuovo, cambiato l'olio e le guarnizioni vecchie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la macchina è nuova, perfetta, e inizia a piacermi un sacco! sta pensando di cambiare molle e ammo? qualche consiglio? e magari pensare a fare uno stickerbomb sul baule o sui finestrini laterali posteriori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo mettere delle foto!