Dopo 7 mesi dall'ordine, è arrivata la tanto agognata 5er. è in versione super base (unici optional sono Driving assistant, tetto panoramico, vetri scuri e tendine, cambio sportivo), ma dai primi km devo dire sono contento...alcune foto fatte male
con la famiglia ritornata al completo è un pò più dura ma se organizzate qualche sabato mattina vedo di esserci
Seeee, ciao. Se organizzate. Praticamente impossibile. Attiva l'Alberto. Comunque guarda che io la settimana del 27.09 sono a Milano, tornando da Saint Given guarda che puoi pure passare da me prima di andare a casa la sera.
Ottima scelta, senza orpelli e "gingilli" inutili, condivido pienamente la tua scelta poi i sedili in tessuto reputo siano più pratici dei sedili in pelle.
grazie mille. essendo imposto un budget ho messo solo quello che volevo davvero. Rimpianti: regolazione lombare dei sedili (preso dall'euforia mi era sfuggito fosse optional) e volante M (che dovrebbe essere un pò più piccolo)
Se non hai il navigatore Professional ed il volante M ti sei tolto un pensiero quando parcheggi l'auto !!!!!
si, si ho letto nel forum e non solo, che ormai sono anni che avvengono i saccheggi alle varie auto. Essendo un NLT la cosa mi avrebbe preoccupato "il giusto"....però ormai per i prossimi 48 mesi sarà con me senza volante M e senza supporto lombare...