Staremo a vedere, basta che sia arancione :wink: Che desolazione per ora sono passato da questo a questo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
è normale Marco è la stessa sensazione che ho avuto io nel periodo di transizione dal passaggio dalla vecchia alla nuova...però ti assicuro che appena ti siedi sulla nuova ti passa tutto in un secondo...:wink:
Io ho provato la GTI con DSG e devo dire che è davvero una gran macchina pero' anche lei ha i suoi difetti!
Io ho provato anche la ttrs e ha i suoi bei difetti, figuriamoci se comprerei una scirocco o una leon
l unica cosa arancione che puoi prendere sena che gli dia fuoco ha un elica bianco/azzurra sul cofano
Macchina perfetta trattata benissimo... la vende... escono video di: traversi... gomme alla frutta... 250 segnati per 40km in rodaggio... limitatori all'impazzata.... Bravo bravo.
Dai che scherzo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Conosco bene quel culattone di Marco, so che era trattata con i guanti. Pensa che faceva fatica a scoparci dentro.. Mi hanno pure raccontato di strippate con la ex-morosa perchè ha appoggiato la mano intera per chiudere lo sportello e non l'ha fatto con un dito. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">