finalmente ti è arrivata era ora complimenti molto bella:) concordo che è un pò altina ma sono sicuro che l'x-drive si assesteranno col tempo visto che la macchina ha pochi km:) io l'ho gia ritirata mercoledi la mia, è stato veramente un parto xò ne è valsa la pena è semplicemente stupenda:)
bella bella ... peccato che sull X non sia consigliato montare un assetto più basso dello standard per il resto stavo anche io per comprare una 20xd coupè poco prima di vedere la mia
ma dai come la mettete giù dura per l'altezza, sembra che parlate di un monster track... non è tanto trascendentale come differenza...
Un monster track no, ma la somiglianza con un cayenne ci sta tutta. Parlando seriamente vedere un coupé con un "assetto" del genere non é per niente un bel vedere.
Complimenti per l'acquisto! Guardando le foto sono stati anche i miei primi due pensieri: "...che alta..." e poi "ma non mi sembrano da 19 quei 230" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sull xdrive rest i 19 si possono montare senza dubbio; idem abbassare l'assetto in modo contenuto. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218569-Finalmente-%E8-arrivata-...-ben-nata-Cydonia-%29-.../page24
Sono replica dei 230 ma da 18..... Poi con le buche che ci sono dove sto io anche il gommista (amico da tempo) mi ha sconsigliato di mettere i 19. Mi ha anche detto che anche se e' xdrive un cambio solo molle con le eibach si puo' fare e si abbasserebbe di due o tre centimetri....
e poi sono dell'idea che se prendi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ci meddi i 19 è un controsenso, a meno che d'inverno non li cambi...
E' un controsenso anche con i 18, larghezza dei pneumatici identica tra 18 e 19 cambia solo la spalla ma non è che ci sia tutta sa differenza. Per l'inverno l'unica cosa sensata da fare è prendere 4 repliche da 17 gommate 225/45/17 o meglio anche 205 chi le ha a libretto...
Beh ... 205 mi sembrano decisamente esagerati su una xDrive ... col 225 già vai dappertutto, e quando dico dappertutto lo intendo davvero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Comunque sia grazie Gnappus per la pubblicità, ma il mio parto circa l'assetto fu duro per cui spero che potrà servire a qualcuno. Per quanto riguarda altezza da terra e rollio ... dell'estetica a me fregava sì e no, ma più no, ma per me era inguidabile da tanto si appoggiava in curva e per come si inseriva: quattro molle H&R e via, ora non ho davvero più nulla da dire. Ho sperato anche io si assestasse, ma invano ... E comunque ... complimenti, bel ferro!! Per i 19" il mio gommista mi fece lo stesso discorso, ma dopo aver provato per un giorno una 320d con assetto Msport e cerchi da 19" ... sinceramente non ci vedo questa grande problematicità (rispetto ai miei 18", sempre con Runflat) ... per cui ... ora ho i 17" non differenziati antineve e questa primavera via di 19" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...