Finalmente è arrivata la mia 320xd Coupè. Per ora me la hanno data con targhe tedesche fino a lunedi che dovrebbero arrivare quelle italiane. Per ora posso dire solo che è stupenda e che il sistema xdrive è favoloso, anche su curve veloci e fondo bagnato puoi spingere tutto il gas e la macchina pare incollata!!! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Un po' e' anche l'angolazione delle foto che accentua l'altezza ma comunque e' altina.... comunque come assetto direi che e' sul medio/rigido (cerchi da 18 e Potenza RunFlat) e anche il rollio molto limitato, e' solo il fattore estetico che un po' ne risente...
complimenti!! bella bimba!! la coupè mi piace molto, ma se avessero fatto il cofano con le "nervature" tipo il restyling sarebbe ancora più bello!!
Curiosità: Ma sulle versioni Xdirve, si possono montare kit ammo+molle aftermarket tranquillamente, o ci vogliono accortezze particolari?
si possono montare ma hanno un limite ... e un po' si assesterà con il tempo l'assetto anche delle X.drive se vedete tutte le macchine nuove sembrano più alte ma dopo qualche mese si assestano un po'
Si questo è vero, la mia 120d attiva che avevo prima di questa in confronto a una pre rest stesso modello di un mio amico sembrava molto più alta, poi si è smollata un pochettino
Grande invidia peccato per i cerchi (ps: sulle LCI si possono montare i 19 xon la xDrive? sulle prerest mi sembra di no....)
Riguardo ai cerchi, qui dalle mie parti tutte le Coupè che vedo hanno i 189 originali che onestamente a me piacciono molto ma volevo che la mia fosse un po' più "diversa" e ta tutti i cerchi i 230 secondo me sono stupendi ma non potendo montare i 19" li ho presi replica...