Caricale qui: http://imageshack.us/ Copiati il secondo link "Collegamento diretto", clicca sull'icona "Insert image", inseriscilo e premi Ok, poi, Invio :wink:
perchè scusa? può essere per scelta perchè si predilige un cambio manuale o perchè non si hanno i soldi per prenderla automatica o tutte e due.
Ad esempio io non avevo soldi per farmi msport + automatico e infatti sono sceso su sport line + automatico...ho fatto delle rinunce Però de gustibus...una macchina così per me è perfetta ma appunto il manuale stona!
io non sono d'accordo magari c'è chi predilige ancora l'uso in manuale o magari lui fa poca città e tanto extraurbano..ma ultimamente da quello che leggo sembra che chi prenda una macchina manuale sia da preistoria...
Ciao Rulez, ho acquistato anche io la 116d (5 porte - Sportline) e vorrei conoscere le tue impressioni su questo motore.. Per problemi di budget ho preferito questa motorizzazione alla 118d perchè ai cavalli ho preferito l'automatico però finchè non mi arriverà mi rimarrà sempre il dubbio di aver comunque preso una motorizzazione leggermente sottodimensionata. Col senno di poi avrei potuto evitare il pacchetto Sportline risparmiando 3110 € da investire invece nella motorizzazione..ma ormai è tardi. Aspetto ilò tuo commento e in generale quello di qualsiasi altro possessore di 116d grazie in anticipo
L'automatico, questo automatico, è una saggia decisione per tutti. Io alla fine ho optato per un 118d, ma il 116d l'ho provato almeno tre volte (tutte con Steptronic). Se non consideriamo l'uso in Eco-pro, 116cv non sono scarsi.
Per ora mi sto trovando benissimo ma non saprei darti un mia opinione facendo anche un confronto perchè arrivo da una punto del 97 e già 116 cavalli per me son tanti!
Ciao io ho un 116d sport line. Ti dico che il motore é bello grintosetto io non ne sono per nnt deluso anzi tutt altro. Per la tua potenziale rinuncia l auto non è solo motore ma é anche estetica e la sport line nn è affatto male