Dopo 3 mesi di attesa finalmente arrivata e ritirata! Configurazione: colore bianco versione msport eliminazione scritta modello tappetini in velluto pdc posteriori reni m performance sedili in pelle nera sedili riscaldabili vetri posteriori e lunotto oscurati cerchi in lega da 18 msport radio professional hi-fi harman kardon kit vivavoce e bluetooth pannello con funzioni estese pacchetto visibility Ecco a voi alcune fotine:
R: Arrivata finalmente 116d msport! Ottima veramente bella! Se posso come mai questo motore? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Avrei voluto un 120d ma avendo il budget limitato ho preferito non rinunciare a degli optional per me essenziali.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
sorelline Ciao Rulez, complimenti per l'acquisto, la mia (descritta sul forum di presentazione) stava lunedì scorso parcheggiata appena sbarcata dalla bisarca di fianco alla tua in compagnia di un'altra bianca, a dire il vero un po' sporche dal viaggio.Buon divertimento!!
Arrivata finalmente 116d msport! Complimenti per la nuova arrivata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai fatto la mia stessa scelta; meno motore, ma più optional... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Arrivata finalmente 116d msport! Vabbè marowak ma te almeno non hai 170 cavalli?? Direi differenza abissale... Macchina stupenda questa però è comunque un agnellino vestito da lupo... Devo dire che il pacchetto msport ha un Effetto bellissimo.. Ogni giorno di più.. Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Arrivata finalmente 116d msport! Sicuramente, e poi, comprando solo benzina, risparmio sempre qualcosa in più sull'acquisto rispetto al diesel... Il pacchetto M Sport, da quando l'ho messo sulla mia, posso dire che è d'obbligo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
bellissima, apparte il colore io bianco non posso proprio vederle le auto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> vai di rimappa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bel mezzo, bianco + m sport sono una coppia vincente! Se vorrai aumentarne le prestazioni qui sul forum c'è molta gente che sarà lieta di aiutarti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Solo io vedo le foto piccole piccole? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per la nuova arrivata,ottimo allestimento...poi una "pompatina" al 116d è d'obbligo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Super complimenti è stupenda prima up da fare assolutamente diffusore posteriore M performance come quello di Marowak e fari black line ancora complimenti
Ahh ecco chi mi ha rubato l'ultimo portachiavi col numero 1 è.é xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima!!! Posta qualche foto piu grnade... allistato nel db e linkato la tua pag di presentazione come promesso!!!