Ciao, mi sono presentato qualche giorno fa dopo essermi iscritto al forum, oggi finalmente posso presentare lei! Acquistata a Torino e guidata fino a casa, ad Imperia per circa 200km. A Ceva ho però lasciato l'autostrada per fare il colle di Nava e vedere come si sarebbe comportata raffrontandola al Q3 177cv che usavo fino a ieri. Prima di decidere per questa avevo provato solo un modello analogo, per pochi km e devo dire che me la ricordavo molto più lenta e pesante da guidare. A mio parere in modalità sport è sufficientemente aggressiva e scattante, anche se essendo nuova non ho schiacciato a fondo. Anche il cambio ad una prima impressione mi è piaciuto molto, soprattutto in sport. Ero inoltre preoccupato per il navi pro ma, anche se effettivamente conoscevo la strada benissimo, ho trovato le sue indicazioni chiare. Per quanto riguarda le runflat non ho purtroppo la possibilità di esprimere un giudizio, uscito dal conce sono andato da un gommista a pochi km di distanza per montare gomme invernali. Queste ultime (Nokian 245-45/18) le ho trovate un pochino morbide come spalla ma tutto sommato la sensazione è comunque piacevole. Spero di riuscire a percorrere presto altri km! Ciao!
ottima! per le gomme un consiglio, non rimettere le runflat fanno cacareeeee le sto finendo a posta per cambiarle
Arrivata!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) F25 XLine 190cv Dovrò aspettare metà aprile per rimontare le dunlop runflat che ho tolto oggi, poi vedremo.. Certo che se ne parlate tutti allo stesso modo un motivo ci sarà... Massi
Per le gomme provale, io con le runflat mi sono sempre trovato bene, l' unica differenza evidente che ho riscontrato é il contraccolpo che si percepisce quando si prende una buca. Tra quelle che ho provato le Bridgestone a mio avviso sono le migliori.
Arrivata!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) F25 XLine 190cv Ho percorso qualche km nei paraggi di casa, dove ormai conosco ogni buca e l'effetto che fa alle diverse auto che guido. Gommata così è davvero molto confortevole ed attutisce bene i colpi. Appena possibile rimetterò le runflat e potrò fare un paragone. Massi
Arrivata!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) F25 XLine 190cv Come l'hai configurata?
Arrivata!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) F25 XLine 190cv Ho preso una Km0 cosi allestita: Massi
Arrivata!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) F25 XLine 190cv È ben farcita, hai fatto un'ottima affare.
Arrivata!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) F25 XLine 190cv Volendo essere pignoli ho idea che mi mancheranno dei sedili un po più avvolgenti.. Massi
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Arrivata!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) F25 XLine 190cv Ti ho pensato mentre scendevo, se non fossi dovuto rientrare al lavoro per qualche piccolo imprevisto, ti avrei scritto per sapere se eri a Pieve. Massi
Bravo! Dai, quando passi prova, che se sono in zona ci becchiamo. Appena mi chiamano a Riva ti faccio sapere, ciaoo
Arrivata!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) F25 XLine 190cv Grazie! Vedrai che un caffè troviamo il modo di prenderlo. Appena ho un po di tempo libero vado da Vetrocar anche io. Massi
Arrivata!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) F25 XLine 190cv Grazie Luca. Massi