Oggi dopo 37 giorni mi ha chiamato il concessionario per dirmi che il nuovo gioiellino è arrivato ed io chiaramente mi sono precipitato a saldare; ora arrivano le note dolenti. Consegna settimana prossima tra mercoledì e venerdì!!! Cerco conforto
Penso saranno giorni lunghissimi...poi posta le foto. Io l'ho ordinata l'anno scorso a maggio, per prenderla subito dopo la presentazione...mamma mia che agonia!
Oggi pomeriggio il concessionario mi ha inviato il libretto via mail!!!! Anche la targa è bellissima!!! Alla fine della mail c'è scritto: la contatteremo nei prossimi giorni per la consegna della vettura!!!!! che agonia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sarà un week end terrificante
Dopo un gioeno te la dovrebbero dare subito. Solo penso che non abbiano tempo di fare tutte le inizializzazioni delle varie centraline e quindi ti fanno attendere.
Mai ritirare di sera bensi' la mattina col sole e possibilmente in 2 visto che 4 occhi sono meglio di 2..:wink: Se è di lunedi' ancora meglio in quanto puoi ritornare subito se dovessi avere bisogno di qualcosa..