Dopo un mese di attesa puntalisssma è arrivata la mia 530d xdrive f10, che dire, fatti 500km , gran auto e gran motore, si vede che è passata una generazione dalla e60 che avevo prima. Una cosa che può interessare a chi deve fare un ordine, con il sorrund view (telecamere tutt'intorno all'auto) ho trovato montato anche il side view (telecamere sul paraurti anteriore per gli incroci). Altra cosa la x-drive ha l'hdc, velocità minima 10 km/h. Infine molto bello il black pannel per quel che costa da mettere sicuramente. Appena posso posterò qualche foto.
Wao che bella! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Goditela!!!
Si solo un mese e sono stati molto precisi sulle date Ora ho fatto solo 500 km, almeno fino a 2000 seguirò le indicazioni del libretto di non superare i 3.500 giri, quindi scriverò più avanti Grazie, per ora ho messo quelle degli interni e degli accessori un pò particolari, appena la lavo (ha piovuto) faccio anche quelle esterne
che bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bello il black panel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vederla è desiderarla... Metti qualche foto anche da bagnata....il sophisto gray merita! Auguri e complimenti
bella e che motore, secondo me il migliore in assoluto per la serie 5...e anche per le altre goditelo