ieri mi ha chiamato il conce: è arrivata e93 320i attiva nero metallizzato pelle jade grey pdc ant e post impianto hifi 10 casse radio professional predisposizione i-pod volante m pacchetto portaoggetti l'ho vista ieri ancora mezza impacchettata l'accoppiata nero jade grey è stupenda bella bella bella. spero di averla sotto il sedere per il weekend
mi raccomando........vacci piano! scusami per la bastardaggine, COMPLIMENTI e soprattutto sommergici di foto appena puoi!
ieri dal conce erano arrivate altre due e93 oltre la mia entrambe 320i una nera creambeige cerchi 19 e l'altra platinum bronze... si sa chi va piano va sano e lontano
Mi raccomando, tu e gli altri "320ntisti" non mettetevi subito a fate le corse tipo "the slow and the furious" .... ":wink: scherzi e bastardaggine a parte, complimenti per la scelta, il jade grey sarebbe stata la opzione alternativa al creambeige per i miei interni, perchè tutte le plastiche sono abbinate, anche io attendo impaziente qualche foto! Consigli per modifiche: cerchi replica m6 da 19+ paraurti posteriori e labbro anteriore dell'aerokit! Domanda: perchè hai preso l'interfaccia ipod e non quella usb? Ciao!
Complimentoni! E comunque non è vero che è ferma magari non la porterai in pista ma è sempre più performante di tante altre macchine che ci sono in giro! FOTO!!!
Complimentoni Anto, gran ferro...... Ragazzi vedo che voi avete tutti 3000 turbo e biturbo... Ma i soldi li zappate nell'orto, o avete trovato il verso di scaricare bolli, assicurazioni e carburante???????????? Vista l'ultima finanziaria...viene voglia di prendere una 600 a idrogeno!!!
Ciao caro, fatti un giro in conce BMW riuscirai a venire a casa con un preventivo in una mano per una 335i E90 da 39.000€ e nell'altra uno per una 320i E93 da 55.000€ Alla faccia della finanziaria, del biturbo e quant'altro
E io sciagurato che non sono altro ti guarderò come un bambino guarda la fabbrica GIG che si vede dalla A11 verso firenze!
Su questo non discuto... Che poi la riporti indietro tra 3 anni e vale 15-18 mila... Esperienza personale!