E dire che la mia ipotetica 335i di listino verrebbe 49730 euro. Alla faccia di chi spende 50mila e rotti per un 325d scontato...
Questo lo so bene... intendo il fatto che a mio modestissimo modo di vedere è sempre meglio spendere qualcosa in più per le emozioni che per la comodità...
da noi gli sconti non si aggirano dal 10% in su come si evince dal forum, ma quando ti fanno il 7% senza nemmeno il ritiro dell'usato si è fortunati. Alla faccia di chi spende 50mila e rotti per un 325d scontato... e alla faccia di cosa? è una scelta..... se volevo con i 50 prendevo il 335i quindi c'è poco da dire alla faccia lol, era solo una constatazione che il diesel costa molto di più. poi ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole o no? se poi agli altri non piace....... e chi se ne strafotte! una constatazione e tale rimane
secondo me non mascheri l'errore dicendo: a ma volevo dire bla bla bla, era meglio dire ah si? ne ha 6? non lo sapevo.....
dimenticavo: alla domanda ma i sedili dentro li hai? non era una polemica ( visto la tua risposta ) ma una domanda retorica, per confermare l'ottimo prezzo :wink:
Ohhh !! finalmente un'altro con il 330i !!! Mi sentivo...per cosi' dire..."solo"...!! Se ti servono info su consumi e amenita' del genere, chiedi pure, io ho appena compiuto i 20.000..... Ottimo acquisto Ciao Andrea
bellissima...secondo me è il solito discorso DIPENDE QUANTO TIENI LA MACCHINA...se la cambi nei prossimi 3 anni aspetta il 20008 altrimenti immatricolala subito