E' vero!!!!! Quando mi hanno fatto la valutazione della permuta loro mi hanno chiesto pure il mese! Che idiota che sono, non me ne ricordavo!! Hai ragione! Lunedì vado al leasing!
cioè vuoi dire che il tuo 330cd immatricolata 12/2003 vale 3500 euro in meno alla stessa auto 01/2004? permettimi, ma stento a crederci posso capire 1000 euro in meno...ma 3500...
ma porca la pupazza mo apro un post sugli sconti, possibile che solo in sardegna lo sconto massimo sia del 7% ????? qua leggo sconti assurdi ( parliamo di umani non di agenti di commercio )
Su quattroruote la differenza tra E92 di due anni diversi è di 2000 €. Il fatto è che in effetti la valutazione in concessionario avvinene con Eurotax basato sul mese di immatrricolazione, non sull'anno. Il problema non si pone poichè ho appunto stipulato un leasing con riscatto al 30%, pertanto non avrei alcuna permuta da offrire. Anzi, acquistando il nuovo a fine 2011, godrei delle maggiori scontistiche tipiche di ogni fine anno...
Mi dispiace, vorrei tanto, eppure ho già provveduto a comprare 4 invernali per i 19, quindi sarò costretto ad usare quei cerchi...
in sardegna è risaputo che non fanno sconti. se vuoi questi sconti devi venire in penisola, non stare sulle isolette E te lo dico perchè ho un amico che lavorava prima qui in conce bmw a Imola ed ora è a Cagliari.... E pure lui è rimasto di cacca nel vedere che non poteva fare gli stessi sconti che qui... Riguardo all'immatricolazione io sinceramente anche se soffrendo aspetterei gennaio... Non ha senso immatricolare COMUNQUE una macchina a metà dicembre 2007 Anche un domani, COMUNQUE a rivenderla prendi di più Senza pensare poi in caso uno decidesse di fare un micro annuncio su autoscout o su autosupermarket ecc... Leggere 2007 come anno o 2008 farà TANTA DIFFERENZA, credetemi
il 335i era finito? scherzo ovviamente eh Complimenti per la macchina, se è un leasing prendila subito (sempre che tu la dia indietro).
Guarda, devo dire che ho sudato moooolto, e in sede di trattativa sono moooolto rompipalle. Ho chiesto preventivi a quasi tutti i concessionari della Lombardia...
1. io non ho preso il 335i perchè la voglio aspirata! Voglio il classico incazzatissimo motore 6 cilindri in linea BMW, che da che mondo e mondo li fa aspirati! 30 cavalli e 2k € non cambiano nulla per me. 2. E' leasing e sarei un cretino a riscattarla al 30%...
beh io sono stato un mezzo ( per non dire intero ) Pirla, la macchina l'ho comprata in ora e mezzo, mi sveglio la mattina e dico oh cosa faccio ora? bah quasi quasi mi cambio il bmw, andato dal conce e dopo 1 ora e mezza l'avevo ordinata, ho poco da lamentarmi in tal senso, anche se so per certezza che tanto la scontissima massima sarebbe stata quella al 100%
i primi anni (paradossalmente) il delta è minore. Cmq sono quotazioni scandalose quelle di 4R però tutti ci vanno dietro. Eurotax non mi pare offra una quotazione mensile. Forse in BMW fanno un calcolo loro. In ogni caso SE sei sicuro di ridarla indietro in BMW per prendere un'altra biemme fai quel che reputi più idoneo. Però nel 99% dei casi non conviene mai farla "invecchiare" un anno prima per una manciata di giorni.
Bellissima...ti invidio e non poco perchè puoi gia toccare con mano. Ahhhh non devo guardare quelle foto...non devoooo
guarda guarda e impara!!!! atrusino ma tu non hai colpe, se arriva a dicembre la fai immatricolare o aspetti? (OT prendiamoci app. per la prossima settimana da subito che il tempo passa e arriva l'estate....intendiamoci.. )
si in bmw fanno dei conteggi loro, al momento della valutazione della mia 318i io dico 2002 e loro mese? cambia? si cambia.....
Dipende da quando arriva...! Sicuramente non arriva la prossima settimana...quindi per 10 giorni non penso che farei immatricolazione a dicembre. Comunque parlo così perchè non è arrivata...perchè poi vedersela davanti e non ritirarla è una pura sofferenza. Come faccio come faccioooooooooo mi sto trattenendo dal chiamare per avere notizie. Se chiamo mi possono dire se è stata almeno "prodotta"? Vado a Monaco e la ritiro di persona !