BMW Serie 1 F20/F21 - arrivata!...e andata... 116i f20 msport | Pagina 223 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 arrivata!...e andata... 116i f20 msport

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Ludo Baumeister, 12 Dicembre 2018.

1. Ludo Baumeister

Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

5.151
    929
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    non posso non autocitarmi per il fatto curioso che mi e' successo :haha l'altro giorno in rete mi trovo a leggere le stesse parole da parte di un possessore:shocked!: sono un amante delle statistiche, mi sono detto ''stai a vedere che io avevo scritto le stesse cose esattamente un anno prima''. cosi' quasi e', il mio post risale a 366gg prima! io continuo a leggere delle serie 1, sopratutto perche' mi interessano le nuove serie1. penso che ormai l'innamoramento sia partito, fra qualche anno conoscendomi ,ne portero' a casa una, a meno che le generaliste non sfornino qualcosa di pressoche' identico. con i tempi che mi sono dato, potrebbe ricadere vicino al restyling o chissa', all'uscita del modello successivo. peccato non avere aspettato un anno abbondante, se avessi visto dal vivo una f40 prima di prendere f20, non avrei avuto due auto di mezzo ;) ho realizzato che questo periodo sarebbe molto propizio per prenderne una , e configurata come la mia f20, mi verrebbe a costare poco di piu':sad:. comunque con il leone vado avanti felice :mrgreen:

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.823
    25.117
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    aspetta almeno di capire se le guarnizioni della nuova scricchiolano come quelle della vecchia.

A Santo183 e ilGuru77 piace questo messaggio.
  3. ginopilotino

ginopilotino Direttore Corse

1.793
    617
    24 Settembre 2007
    Lecce
    Reputazione:
    31.240.133
    318ci cabrio 116d-lci2-urban
    Ma era proprio necessario riportare up sta discussione con l'ennesimo post sul vuoto assoluto?

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.482
    22.601
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    E infilarci i genitori dentro.
    E chiedere ai colleghi.
    Ai parenti.
    Agli amici.
    E a degli sconosciuti a caso.

A ilGuru77, Ron 80 e wpc692 piace questo elemento.
  5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.823
    25.117
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    speriamo più tardi possibile, non credo di essere ancora pronto.

6. Ludo Baumeister

5.151
    929
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    ho almeno tre anni davanti, piu' probabile 4 o 5 :mrgreen:. dalle recensioni per ora nulla scricchiolii

guarda per l'accessibilita' non ricordo e non posso verificarlo subito, perche' non posso entrare in un conce bmw almeno per tre anni, altrimenti potrei perdere il controllo :mrgreen::mrgreen: pero' ho letto che la seduta e' piu' alta della serie precedente, gia' mi conforta. ma il modello mi piace, quando una cosa la voglio, ne elimino i lati negativi, come avevo fatto per f20. nel parcheggio aziendale la settimana scorsa ce n'erano due, chi le ha viste, ne e' rimasto colpito, molto, e mi e' stato riferito non dopo una mia domanda sulle impressioni: le hanno viste e mi hanno riferito pareri molto positivi

7. Ludo Baumeister

5.151
    929
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    caspita, in pratica un anno dopo quello che ho scritto io, mi riotrovo un commento con le stesse parole, e' un fatto degno di nota. degli scrichhiolii ho letto tante lamentele, ma non mi sarei aspettato di leggere quello che ho citato. diciamo che mi sono sentito confortato per quello che ho provato a suo tempo :p

8. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    I pareri del forum dicono in 5/6 casi su 10 che fa cagare.
    Fai una media e vedi tu a chi dare ascolto...

9. Ludo Baumeister

5.151
    929
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    il mio parere e' frutto di quello che vedo, se leggo dei pareri positivi tanto meglio. ormai sono decine quelli che ce l'hanno e ne sono felici, in fondo e' una bella auto che si fa notare. quello evidenziato e' completamente fuori luogo, sopratutto per il fatto che i commenti arrivano senza averla mai guidata , e forse senza averla mai vista. in questi giorni in rete, invece leggo di parecchie persone che, dopo averla almeno vista,dicono che in effetti incominciano a cambiare parere( negativo all'inizio) su questa serie 1

10. Ludo Baumeister

5.151
    929
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    e' anche l'occasione per annunciare che ho messo seriamente gli occhi addosso a quest'auto, con la quale mi capita di tradire la mia...ma solo col pensiero per ora :mrgreen:

11. garrincha

garrincha Guest

Reputazione:
    0
    Ma dai, davvero? Lo diciamo da un anno.
    Peraltro in BMW avevano il sospetto che la nuova F40 fosse venuta male, e ora ne sono sicuri.

A rich20 piace questo elemento.
  12. Ron 80

Ron 80 Secondo Pilota

894
    575
    28 Agosto 2019
    Torino
    Reputazione:
    29.335.043
    Weiss
    Mah, probabilmente attira perché vista da lato indipendentemente dal marchio sono uno stampino. Stessi ingombri, simili spazi interni. Stessa trazione. Tecnologia sommaria, simile. Se avessero tutte un camuflage non si distinguerebbero l una dall altra in foto. Che poi sia piacevole alla guida o prestazionalmente non mi sbilancio. L ho solo vista dal vivo.

Detto questo mi eclisso nuovamente mi è stato sufficiente un ban in questo post.

13. garrincha

garrincha Guest

Reputazione:
    0
    Sottoscrivo tutto, e ribadisco che non sia un caso che nella pubblicità in tv fosse guidata da una ragazza.

14. ginopilotino

1.793
    617
    24 Settembre 2007
    Lecce
    Reputazione:
    31.240.133
    Quindi perche' continuare qui e non nella sezione per f40?

15. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Sul gusto si può disquisire, per me è orrenda.
    Ma sul farsi notare, proprio non ci siamo... è la copia carbone di qualsiasi altra segmento C: stessi ingombri, stesse proporzioni, linea di cintura simile, spazi interni sovrapponibili.
    L'ho guidata e il giudizio si è ulteriormente inasprito.

16. Ludo Baumeister

5.151
    929
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    meglio, si accorgeranno che e' venuta male e caleranno drasticamente i prezzi =P=P=P

17. Ludo Baumeister

5.151
    929
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    piano piano, ci vuole qualche anno ancora. oggi hop riesumato il post perche' a distanza di un anno ho trovato una persona che aveva i miei stessi problemi, lo ritengo un fatto degno di nota. e non ho menzionato i commenti sulle possibili soluzioni al problema che tutti conosciamo...:mrgreen:

bo, io so distingurere al volo una tipo, focus, mazda 3, 308 , classe a,f40 ecc ecc. chi l'ha vista in parcheggio, non la conosceva, ma l'ha notata tra decine di auto. sia la msport che l'altra che non si sa che vers fosse

18. garrincha

garrincha Guest

Reputazione:
    0
    Come al solito, hai capito il senso letterale del messaggio, e bellamente ignorato quello tra le righe.
    A mio avviso, giova sempre ricordare che hai dato della culona ad un auto che avevi pagato fior di quattrini; poi ognuno si faccia l'idea che vuole della discussione e dei tuoi gusti in fatto di auto.

19. ginopilotino

1.793
    617
    24 Settembre 2007
    Lecce
    Reputazione:
    31.240.133
    In effetti e' un accadimento di grande interesse.

20. Ludo Baumeister

5.151
    929
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    fior di quattrini relativo al suo valore reale .considerato che l'ho presa nuova e ben accessoriata,l'ho pagata molto meno che la massa, di questo ne sono certo, sopratutto rispetto a chi l'ha acquistata gli anni addietro. nei giudizi che seguivano l'affermazione trovata in rete identica alla mia di un anno fa, parecchi soggetti dicono di esserne delusi, alcuni hanno usato aggettivi decisamente spregevoli, che io non ho mai usato, altri coinvolgono negativamente tutto il marchio nei loro giudizi, cosa che io non ho fatto, specificando che i miei pareri erano relativi alla serie 1, perche' non posso permettermi di giudicare auto che non ho mai posseduto. culona :mrgreen:: in rete, in uno dei gruppi dedicati, uno dei post piu' frequenti con cui se ne escono i possessori, e' : '' uscite i culoni'' ( con tanto di foto, e via a seguire le foto delle decine che rispondono :mrgreen:). oppure ''uscite i musoni''. dai, il culone non e' che lo vedo solo io, e' un dato di fatto. sinceramente anche utilitarie come una clio hanno un culetto pronunciato, lo stesso vale per la mia 308, insomma , e' una qualita' delle auto abbastanza recenti, qualita' che manca ad una golf per esempio. il fatto e' che la parte del lunotto di f20, ha qualcosa che fatico a spiegarmi, che rende il culone piu' evidente rispetto alle altre. dopo mesi, sto ancora cercando di capire quel qualcosa, che e' stato uno dei chiodi fissi che dopo pochi mesi, non mi dava piu' piacere a vederla. lo trovero' ;)

Condividi questa Pagina